“Sorprendente!”

Luppolo e Farina from On the Road since 1980
Al n.1 in classifica su 53 Ristoranti a Isola del Liri
Recensito 11 novembre 2022 da dispositivo mobile

Chiamarla pizzeria è irrisorio!!!!
È una vera e propria esperienza sensoriale!!!
Stasera ho optato per la pizza, come prima volta in questo locale, e al di là della scelta varia si percepisce già dal menù che c'è una ricerca scelta e della qualità elevata. Le pizze proposte sono sicuramente una più buona dell'altra, la mia era buonissima (maialino nero e patate) ma l'asso nella manica è la pizza dolce.. sublime!!!
Ampia scelta di birre ottime e soprattutto vi consigliano anche l'abbinamento ideale di birra con la pizza scelta un accortezza non da poco!
Sicuramente ci tornerò perché ho visto passare hamburger e altri piatti molto invitanti.
Il locale è efficente, ordinato, pulito, l'unico in cui sul tavolo ho trovato a disposizione un gel disinfettante per le mani.
Personale garbato,operativo e efficiente!

Recensito 7 novembre 2022 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, abbiamo mangiato altrettanto bene e mio figlio si è divertito molto con i suoi compagni di classe per la festa. Consigliatissimo, ci torneremo.

Recensito 1 novembre 2022 da dispositivo mobile

Complimenti, ottima pizza e ampia scelta di Birre alla spina!! Personale accogliente e gentile. Per non parlare dei servizi igienici super puliti!!!

Recensito 31 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Pizza senza glutine fantastica.
Ingredienti di qualità e ottimi abbinamenti.
Locale ordinato e pulito.
Prezzi davvero ottimi

Data della visita: ottobre 2022
Recensito 23 ottobre 2022 da dispositivo mobile

L'impasto della pizza veramente unico e abbinamenti particolari, BUONISSIMi i supplì fatti dalla Nonna Santina e tagliate ottime. Locale pulito e luminoso.
Servizio veloce e personale gentilissimo e disponibile!
Sicuramente ci tornerò per le pietanze e per il personale

Data della visita: ottobre 2022

Gli utenti che hanno visto Luppolo e Farina from On the Road since 1980 hanno visto anche

Isola del Liri, Provincia di Frosinone

Conosci Luppolo e Farina from On the Road since 1980? Condividi la tua esperienza!