“Il piacere di un locale top. Ottimi hamburger, pizze eccezionali, una interessantissima selezione di birre. Da provare”

Luppolo e Farina from On the Road since 1980
Al n.1 in classifica su 53 Ristoranti a Isola del Liri
Recensito 18 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Ottimi hamburger, pizze super buone, una eccezionale selezione di birre. Personale cortese ed attento. Ottimo mix per una esperienza gastronomica unica!

Recensito 16 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, siamo stati con amici e ognuno ha soddisfatto le proprie esigenze. Locale bellissimo e curato nei dettagli. Lo consiglio

Recensito 10 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Bello il posto, pulito, accogliente. Servizio veloce e pizza di altissima qualità.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 8 ottobre 2022

Le grandi aspettative nutrite per la serata sono state soddisfatte clamorosamente. Una volta arrivati sul posto, a sorprenderci è stato anzitutto uno dei più forniti menù gluten e lactose free che abbia mai visto nei miei 28 anni da celiaco. Personale gentilissimo e servizio rapido. Unica pecca: la postazione, un po' troppo rumorosa, ma di sabato sera era più che normale. Devo confessare che una volta assaggiata la regina Margherita è stato assai difficile celare espressioni di orgasmo mentre, nel frattempo, la mia ragazza (super intollerante al lattosio) insisteva coi suoi discorsi noiosi e depressi. Sembrava impossibile ma ce l'ho fatta. Una delle migliori pizze senza glutine che abbia mai mangiato, complimenti.

Recensito 2 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria e birreria. Eccellente l'impianto per le birre. Il locale è molto curato (bagno pulitissimo). Le pizze sono ottime e preparate con materie prime di qualità. Lo chef-pizzaiolo Simone segue personalmente ogni cosa per assicurarsi che tutto sia all'altezza. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: ottobre 2022

Gli utenti che hanno visto Luppolo e Farina from On the Road since 1980 hanno visto anche

Isola del Liri, Provincia di Frosinone

Conosci Luppolo e Farina from On the Road since 1980? Condividi la tua esperienza!