“Strepitoso”

Luppolo e Farina from On the Road since 1980
Al n.1 in classifica su 53 Ristoranti a Isola del Liri
Recensito 8 ottobre 2022

Le grandi aspettative nutrite per la serata sono state soddisfatte clamorosamente. Una volta arrivati sul posto, a sorprenderci è stato anzitutto uno dei più forniti menù gluten e lactose free che abbia mai visto nei miei 28 anni da celiaco. Personale gentilissimo e servizio rapido. Unica pecca: la postazione, un po' troppo rumorosa, ma di sabato sera era più che normale. Devo confessare che una volta assaggiata la regina Margherita è stato assai difficile celare espressioni di orgasmo mentre, nel frattempo, la mia ragazza (super intollerante al lattosio) insisteva coi suoi discorsi noiosi e depressi. Sembrava impossibile ma ce l'ho fatta. Una delle migliori pizze senza glutine che abbia mai mangiato, complimenti.

Data della visita: ottobre 2022

Recensito 2 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria e birreria. Eccellente l'impianto per le birre. Il locale è molto curato (bagno pulitissimo). Le pizze sono ottime e preparate con materie prime di qualità. Lo chef-pizzaiolo Simone segue personalmente ogni cosa per assicurarsi che tutto sia all'altezza. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: ottobre 2022
Recensito 29 settembre 2022 da dispositivo mobile

Locale molto caldo e accogliente, c'è un atmosfera veramente piacevole, le pizze gourmet sono super e in sottofondo c'è della buona musica rock

Recensito 27 settembre 2022 da dispositivo mobile

Sabato sera, non accettano compleanni, ma ragazzi che sono a cena in 10 non festeggiando , ma stando unicamente a cena in 10, non vedo quale sia la differenza. Fanno due turni , il primo dalle 19,30 quindi se uno termina un po' dopo le 21,30 che fanno? Lo cacciano? Manco fossimo in una mensa aziendale pagata peraltro molto profumatamente. Fanno pressing affinché lasci la postazione, praticamente da subito, ma anche perché al tavolo c'erano ragazzi di 15 anni, vorrei vedere se ci fosse stato un adulto. Assolutamente non professionali, solo solo una pizzeria e poco più come ce ne sono moltissime, francamente deludenti si pensano Cracco..ma sono molto, molto meno..

Recensito 24 settembre 2022

Esperienza non delle migliori, molta attesa per ordinare e successivamente molta di più per l'arrivo delle pizze, circa un'ora e venti. Le pizze sono arrivate a ridosso dell'orario di chiusura e sinceramente non valevano neanche l'attesa, si può fare di meglio.

Data della visita: settembre 2022

Gli utenti che hanno visto Luppolo e Farina from On the Road since 1980 hanno visto anche

Isola del Liri, Provincia di Frosinone

Conosci Luppolo e Farina from On the Road since 1980? Condividi la tua esperienza!