“Pizza di qualità, ricerca, innovazione e competenza ad Isola del Liri, la città delle Cascate. ”

Luppolo e Farina from On the Road since 1980
Al n.1 in classifica su 53 Ristoranti a Isola del Liri
Recensito 6 settembre 2022 da dispositivo mobile

Locale rinnovato e reinventato da Simone che ha pienamente centrato l 'obiettivo. L' ottimo e ricercato impasto in aggiunta a ingredienti scelti di primissima qualità fanno sì che la Pizza sia la nuova protagonista del locale, oltre che buonissima e digeribile. Molto particolari gli accostamenti dei prodotti che il proprietario sa dare e dosare anche a seconda della stagione. Vasto assortimento di ottime birre, mantiene alta la qualità anche nella scelta delle carni e dei vari appetizers. Insomma da provare e riprovare più e più volte, sarà sempre un piacere ed una nuova scoperta da condividere in compagnia o perché no anche da soli. Ampio lo Staff molto gentile e sempre disponibile verso il cliente. Complimenti Simone.
🎩🍻🍕🍔
Davide Pellegrini

Recensito 5 settembre 2022 da dispositivo mobile

Pizzeria eccellente personale educatissimo e preparato locale pulitissimo è bellissimo ci torneremo Al 100%

Recensito 2 settembre 2022 da dispositivo mobile

Menù sfizioso ed originale con pizze molto particolari. Supplì deliziosi e birre artigianali di ottima qualità. Leggermente alto il costo di alcune pizze, ma data la ricercatezza degli ingredienti, ci può stare. Siamo stati bene, torneremo sicuramente.

Recensito 29 agosto 2022 da dispositivo mobile

Cena ottima. Abbiamo preso 2 antipasti per 4 persone super abbondanti...e poi 4 panini Angus veramente ottimi.
Ci torneremo. Tutto perfetto.

Data della visita: agosto 2022
Recensito 27 agosto 2022 da dispositivo mobile

Locale molto bello, curato e pulito. Cibo ottimo e personale molto attento,preparato e gentile. Una serata top insomma, lo consiglio vivamente.👍❤️🥳

Data della visita: agosto 2022

Gli utenti che hanno visto Luppolo e Farina from On the Road since 1980 hanno visto anche

Isola del Liri, Provincia di Frosinone

Conosci Luppolo e Farina from On the Road since 1980? Condividi la tua esperienza!