“Cena tra amici ”

Luppolo e Farina from On the Road since 1980
Al n.1 in classifica su 53 Ristoranti a Isola del Liri
Recensito 29 agosto 2022 da dispositivo mobile

Cena ottima. Abbiamo preso 2 antipasti per 4 persone super abbondanti...e poi 4 panini Angus veramente ottimi.
Ci torneremo. Tutto perfetto.

Recensito 27 agosto 2022 da dispositivo mobile

Locale molto bello, curato e pulito. Cibo ottimo e personale molto attento,preparato e gentile. Una serata top insomma, lo consiglio vivamente.👍❤️🥳

Recensito 27 agosto 2022 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino, il personale è sempre disponibile e il cibo è ottimo. Lo consiglio a tutti!

Recensito 23 agosto 2022 da dispositivo mobile

Ho prenotato il pomeriggio per la sera e nonostante fosse la settimana di ferragosto mi hanno trovato posto, ho fatto tardi per un mio problema avvisando e comunque sono stati cortesia e puntuali. Lo consiglio vivamente

Recensito 22 agosto 2022 da dispositivo mobile

Definirla una semplice pizzeria sarebbe davvero riduttivo.La composizione delle pizze,il gusto vero dei singoli ingredienti,l'armonia dei sapori fanno intuire che c'è qualcosa che va oltre e che sconfina nella passione per il proprio lavoro,condiviso da personale oltremodo gentile.Consigliatissimo.La migliore pizza mangiata nell ultimo periodo l!

Data della visita: agosto 2022

Gli utenti che hanno visto Luppolo e Farina from On the Road since 1980 hanno visto anche

Isola del Liri, Provincia di Frosinone

Conosci Luppolo e Farina from On the Road since 1980? Condividi la tua esperienza!