“Una serata indimenticabile”

Luppolo e Farina from On the Road since 1980
Al n.1 in classifica su 53 Ristoranti a Isola del Liri
Recensito 16 agosto 2022 da dispositivo mobile

Davvero difficile trovare locali che abbiano gluten free. Abbiamo trovato questo locale ed è altamente consigliato. Non solo il cibo era spettacolare ma la pizza gluten free che allego in foto era grande e davvero ottimo.
Super consigliato. Torneremo a visitarvi ancora.

Recensito 14 agosto 2022 da dispositivo mobile

Trovo questo posto molto migliorato, ero già stata in inverno ma tornando qualche giorno fa ho notato cambio di menù molto più curato e particolare. Ottima l’offerta per celiaci e intolleranti al lattosio, c’è un menù dedicato e una grande attenzione alla tempistica visto che le cotture avvengono in un’altra cucina per evitare la contaminazione e il menù ha la stessa offerta con pizze hamburger birre dolci, insomma di tutto di più. Unica cosa che ho notato è che la pizzeria ha preso secondo me il sopravvento sull’offerta di target pub, c’è meno attenzione dedicata agli hamburger e carne. Servizio veloce anche nelle serate di punta

Recensito 11 agosto 2022

Uniche vere pizze gourmet in zona, molto molto ricche ma ben studiate.
Eccellente varietà di birre alla spina ben spillate (io consiglio l'IPA).
Ampia varietà di alcolici di qualità.
Personale sempre professionale e gentile, pulizia del locale.
Simone merita il successo che sta avendo anche grazie alla continuità dello standard da lui imposto dal giorno della trasformazione del glorioso Pub
ON THE ROAD a locale ad alto livello.

Recensito 11 agosto 2022 da dispositivo mobile

Super soddisfatta della piacevole serata trascorsa nel vostro locale, ideale sia per una cena con gli amici che con i parenti. Sono andata con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo. Personale efficiente, disponibile, gentile e veloce. Cibo di qualità, delizioso. Mia madre è celiaca da poco tempo, quindi sta provando diversi locali e finora la vostra pizza è la migliore che abbia mai mangiato. Grazie e a presto👋🏻

Recensito 8 agosto 2022 da dispositivo mobile

Simone e lo staff meritano un particolare encomio rivolto all’attenzione per il glutee free. Dalla cucina al sevizio. Tutto curato nei minimi dettagli. Una selezione importante di scelte Non da tutti. Bravi! Luppolo e Farnia…. Consigliato!

Data della visita: agosto 2022

Gli utenti che hanno visto Luppolo e Farina from On the Road since 1980 hanno visto anche

Isola del Liri, Provincia di Frosinone

Conosci Luppolo e Farina from On the Road since 1980? Condividi la tua esperienza!