“Riconferma!!!”

Luppolo e Farina from On the Road since 1980
Al n.1 in classifica su 53 Ristoranti a Isola del Liri
Recensito 22 giugno 2022

Di nuovo per lavoro in Ciociaria e cena tappa fissa a Isola del Liri da Luppolo e Farina per la riprova dopo la bellissima esperienza della prima volta, le aspettative sono state confermate , questa volta ho cenato fuori nell’area adiacente il locale , servizio veloce e molto professionale le ragazze simpatiche cortesi e gentili, per la cena confermo la prima volta, fritti molto buoni e gustosi, poi la pizza davvero Eccezionale con il nuovo menù sempre più ricercato e particolare, un plauso a Simone il proprietario perché un vero direttore d’orchestra, per una vera e propria SINFONIA PER LE PAPILLE GUSTATIVE DEI CLIENTI.
TOP,TOP,TOP💯💯🔝🔝🔝

Recensito 20 giugno 2022 da dispositivo mobile

Decido di provare questo locale , invogliato dalle ottime recensioni. Menù particolare e sfizioso, molto ricercato. Ottima la qualità dei prodotti e ed anche la velocità nel servizio. Pizze veramente buone ed elaborate , impasto perfetto ad alta digeribilità. Sono davvero rimasto soddisfatto dalle alte aspettative che prospettavano . 2 note dolenti per la quale non do 5 stelle:
La prima, ma che può essere sorvolata, IL Coperto, aggiunto nel conto , non più in vigore dal 2008.
La seconda, che mi ha lasciato davvero sbalordito. IL SORRISO, nessun cameriere o ragazzo/a di sala ha avuto l accortezza di fare un solo sorriso. Come se fossero scontenti del lavoro e della presenza dei clienti. Posso capire la grande mole di lavoro svolta, il grande impegno affinché la serata possa andare liscia,la voglia di finire la giornata di lavoro, ma non non capisco perché riversare sui clienti il nervosismo e l insoddisfazione che si leggeva nelle loro espressioni.
Ripeto , a volte un sorriso è meglio di un ottima pizza !
Free smile 🙂🙂🙂

Recensito 20 giugno 2022 da dispositivo mobile

Siamo stati con un gruppo di amici e familiari in questo posto. Pizza eccellente sotto tutti i punti di vista …. Qualità dei prodotti e un impasto leggerissimo fanno di questa pizza un eccellenza del territorio. È da evidenziare anche la preparazione del proprietario e pizzaiolo Simone che ti spiega la preparazione e la creazione di ogni singola pizza.
Siamo al TOP!!!

Recensito 16 giugno 2022 da dispositivo mobile

Luppolo e Farina from on the road, un nome una garanzia, che si scelga un hamburger o una pizza. Questa sera ho scoperto una pizza ben bilanciata dal nome “Incontrando Gio Porro”, devo dire una piacevole scoperta , ottima la bresaola di toro, pistacchio quanto basta da non essere troppo invasivo, e stracciata di Andria molto delicata, FANTASTICA! Da provare assolutamente nell’ottimo menù proposto dal proprietario Simone!

Recensito 15 giugno 2022

Il piacere della pizza. Ingredienti di qualità, impasto leggero, birre ottime. I ragazzi in sala sono tutti molto professionali. Imperdibile.

Data della visita: giugno 2022

Gli utenti che hanno visto Luppolo e Farina from On the Road since 1980 hanno visto anche

Isola del Liri, Provincia di Frosinone

Conosci Luppolo e Farina from On the Road since 1980? Condividi la tua esperienza!