“Vista e cibo spettacolo”
Recensione di Made in Italo

Made in Italo
Al n.7 in classifica su 48 Ristoranti a Isola del Liri
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo stop in una inaspettata Isola del Liro che mi ha veramente colpito per la gioiosa ed argentina vivacità delle sue acque. Ristorantino a vista cascata con ottimo cibo e prezzi decisamente validi.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo posto x la cascata... Abbiamo preso le tagliatelle con pesto di zucchine e mortadella, davvero ottima. Un filetto al I tre pepi dal gusto favoloso. Ottima cottura e condimento. Poi u. Hamburger con contorno di patatine:unica pecca del pranzo. Le patatine erano semicrude. Ma capita... Consigliatissimo

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato diverse volte in iesto posto ed é davvero tutto buono, ma la tiella dovete assolutamente provarla, una squisitezza unica al mondo.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

A cena con un gruppo di amici siamo stati tutti concordi sulla eccellenza di questo ristorante. Un connubio tra antichi sapori e innovazione, piatti raffinati e cibo di qualità, cantina fornitissima e prezzi adeguati ma convenienti. Non da meno la location, che, distingue Made in Italo quale unico locale in Isola del Liri ove è possibile mangiare ammirando la tanto rinomata Cascata al centro della cittadina.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

In un unico locale,location da sogno,varietà di carne e pesce,piatti ricercati,cantina folta di etichette e proprietà sana portatrice di sorriso..MADE IN ITALO non è una scelta qualunque è la scelta giusta..!!

Gli utenti che hanno visto Made in Italo hanno visto anche

Isola del Liri, Provincia di Frosinone

Conosci Made in Italo? Condividi la tua esperienza!