“Una garanzia!”
Recensione di La Muraccia

La Muraccia
Al n.3 in classifica su 11 Ristoranti a Montelibretti
Recensito 2 settimane fa

Per me il miglior posto dove mangiare in sabina, primi ottimi e carne alla brace sublime! Personale cordiale e attento

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con un mio caro amico che spesso mi fa conoscere posticini nuovi e particolari, ma questa volta devo dore che si è superato....locale semplice e tranquillo,cucina tipica romana con carne alla brace ottima! Sicuramente da ritornarci!consigliatissimo!!!!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo. Cortesia e gentilezza uniti a bontà e genuinità. Non mancate. Scoperto per caso, localino accogliente pulito è gestito in famiglia. Obbligatoria la prenotazione

Recensito 4 marzo 2018

Se siete nei paraggi e volete mangiare genuino consigliatissimo!!location agrestre.bello tanto con la neve quanto con il sole!!

Recensito 5 gennaio 2018

Sono stato con mia moglie a pranzo, in questo localino davvero spartano di fronte ad un laghetto di pesca sportiva, anzi annesso al laghetto. Non vi aspettate novelle cousine o attenzioni particolari, ma un servizio familiare e cortese, lavorazioni a mano della pasta e dei ravioli, tutto cucinato a regola d'arte e con il prezzo giusto. Cinque pallini non vuole dire solo Carlo Cracco, ma spesso anche un'osteria di campagna dove è difficile non trovarsi bene per un pranzo rustico in compagnia di un bicchiere di vino sincero.

Gli utenti che hanno visto La Muraccia hanno visto anche

Montelibretti, Provincia di Roma
Passo Corese, Fara in Sabina

Montelibretti, Provincia di Roma
Monterotondo, Provincia di Roma

Borgo Quinzio, Provincia di Rieti
Moricone, Provincia di Roma

Conosci La Muraccia? Condividi la tua esperienza!