Recensito 13 gennaio 2017

Ho soggiornato due notti con la famiglia e sebbene l'hotel non sia eccellente non manca di nulla. A partire dalla tv sky al wi-fi . La posizione e' buona ma soprattutto il prezzo e' molto basso. Il personale e' gentile.Le camere sono abbastanza spaziose. L'unica pecca e' data dai bagni che sono molto piccoli. Adatto soprattutto a coppie giovanissime che, facilmente si adattano.

Consiglio sulle camere: Piano terra
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 novembre 2015

meglio cercare altrove. Servizio scarso Wi-Fi presente solo alla reception. Camere poco pulite con letto da una piazza e mezzo. 1 asciugamano per 2 ospiti...c'è' di meglio. Scortesia alla reception. Non ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2015 da dispositivo mobile

la struttura è carina ma non ci trascorrerei piu di 2notti... la camera veramente piccola per 2 persone con un metto "matrimoniale" di una piazza e mezza..
la colazione povera e con cose contate in base alle persone che pernottano nella struttura.

Se anche la struttura non é il massimo, per la Laguna Bacalar ne vale la pen fermarsi. Uno spettacolo della natura.

Ha soggiornato a: novembre 2015
Recensito 18 febbraio 2013

anche chiamato hotel sol laguna (forse una vecchia gestione, ma ci è servito per identificarlo alla gente del posto). hotel senza pretese, stanza pulita, bagno con acqua calda, wifi in reception, colazione da pagare a parte, parcheggio gratuito, vicino (circa1km) agli stabilimenti balneari della laguna (ci siamo andati tranquillamente a piedi, sono tutti vicini allo zocalo e al fortino). alla fine per 35€ a camera credo fosse un ottima soluzione, inoltre non ho visto strutture particolarmente interessanti a Bacalar (paesino rurale senza troppi fronzoli). La vera attrazione infatti è la laguna, e un giorno dedicato a tale bellezza va veramente sacrificato!
a cena tra avenida 5 e calle 18 consiglio un ristorantino ultra economico non segnalato in nessuna guida... è una casetta in pietra con uno spazio per mangiare anche all'aperto...il pesce è eccezionale (5€ x due persone) e eravamo pieni!

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2012

Abbiamo trascorso qui solo una notte, in viaggio tra Tulum e Calakmul. La struttura è più che buona, come la pulizia e la cortesia del personale. Tuttavia la sua ubicazione lontana dal centro e dalla laguna e in una zona un po' ...rustica non me la fanno pensare adatta a una permanenza più lunga. Buono comunque il rapporto qualità/prezzo

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia