“Una piacevole sorpresa” Punteggio 4 su 5
Recensione di Speckstube Eggerhof

Speckstube Eggerhof
Al n.13 in classifica su 13 Ristoranti a Braies
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Una piacevole sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Agriturismo situato vicino alla chiesetta di San Vito, lungo la strada che porta al Lago di braies.
I titolari sono due persone molto disponibili e gentili. Le camere sono molto spaziose e con arredo nuovo, dotate anche di collegamento internet e ovviamente tv.
La cucina offre ottimi piatti della tradizione locale, finemente serviti.
Situato in uno splendido paesaggio, consiglio questo agriturismo dall'atmosfera tipicamente tirolese.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 288 voti utili
“Prodotti genuini”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

E' la seconda volta che mangiamo qui. Oggi, all'interno, lo scorso luglio all'aperto. Fuori mi piace molto di più perché e' veramente panoramico. I canederli, il tris, e' buono, le uova con speck e patate e' un piatto molto gustoso e si nota che e' cibo veramente genuino dal sapore dello speck e dalle uova freschissime.. Unica nota che segnalo piu' che altro per chi pensasse di mangiare velocemente, il servizio e' molto lento.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Una Cartolina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Nel mese di settenbre del 2011 mi trovavo in vacanza, insieme alla mia compagna e al mio bambino, in alta pusteria. In una bellissima giornata di sole ci siamo recati a visitare il meraviglioso lago di Braies, nel percorrere la strada giunti nella località San Vito del Comune di Braies prima del Lago, sulla destra della carregiata notavo immerso in un verde incantato questo meaviglioso albergo-agriturismo. Siamo andati al lago, che dire, stupendo, meraviglioso, mi sembra riduttivo. Nel passare del tempo io pensavo al meraviglioso pranzo che mi aspetta al Speckstube Eggerhof. Alle 12 in punto ci trovavamo lì, per fare una esperienza che davvero un buon gustaio deve fare almeno una volta nella vita altrimenti non è tale. Siamo entrati in una sala bellisima tutta in legno con all'interno una grande stufa. Il tutto era addobbato con cura, gusto e attenzione, estremamente in stile altoatesino. Ad accoglierci e venuta una donna molto cordiale e premurosa, la quale ci assegnava un bellissimo tavolo che sembrava di essere in una bomboniera. Un menu ricco, ricchissimo di piatti tipici, portate abbondanti e piene di stile, una bontà dei prodotti che veramente non pensavo esistesse ancora nel 21° secolo. Ci sembrava di vivere una favola, immersi in questa bellissima cartolina. Dopo aver gustato alcune prelibatezze e non ricordo quanti boccalii di ottima birra, purtroppo e a malincuore siamo andati via pagando veramente poco a confronto di quello che abbiamo mangiato. Esperienza che sicuramente ripeterò più volte a settembre prossimo, non vedo l'ora. Solo provando si può credere.

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Speckstube Eggerhof hanno visto anche

Conosci Speckstube Eggerhof? Condividi la tua esperienza!