“Molto rilassante”

Classificato al n.2 di 11 hotel a Braies
Verona, Italia
“Molto rilassante”
Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hote lErika per tre notti in luglio. Non siamo stati fortunati con il tempo, ma l'accoglienza e l'ospitalità dell'albergo ci ha ripagato di tutto.
La stanza era enorme con un grande balcone, e così anche il bagno. Arredata in modo sobrio e molto pulita ed ordinata. Eccellente il servizio ristorante, colazione a buffet con torte fatte in casa, ottimi i salumi. Buona anche la cena con possibilità di scelta , e buffet di verdure, squisiti i dolci fatti in casa.Bello tutto l'ambiente in stile tirolese. Di lato all'hotel un piccolo parco giochi.Gentilissimo il personale di sala e delle camere. Il proprietario sig. Giovanni , è una persona molto cordiale e disponibile a consigliare itinerari e passeggiate varie. Ottimo albergo lo consiglio a tutti. Adriana da Verona

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Verona, Italia
Recensito il 1 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel magnificamente per 5 giorni, abbiamo trovato in questo hotel cordialita', gentilezza e un che' di familare, la stanza SOLE prenotata era spaziosa,ogni giorno il cambio di asciugamani, pulitissima, bellissimo riposare al balcone sempre esposto al sole fino a sera, semplicemente splendida, abbiamo gradito i menù della cena sempre diversi e appetitosi, complimenti allo chef.

Unica nota.potreste mettere dei maniglioni per chi ha dei problemi di mobilità nei bagni? ne basterebbero 2 uno in verticale e uno in orrizzontale, almeno in una stanza x ogni piano, cmq siamo stati benissimo.
grazie di tutto fam Audi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Veneto, Italia
Recensito il 10 marzo 2011

Siamo stati pochi giorni in questo hotel ma ci ha molto colpito la cura nei dettagli e la bellezza dei locali. La cucina è ottima e c'è anche un piccolo centro benessere con l'idromassaggio gratuito e saune (a seconda dei giorni) a pagamento. L'unico lato un pò negativo è la posizione non particolarmente bella per la vista panoramica. E' in una posizione isolata lontano dalla confusione. Vicino c'è solo un altro hotel. I proprietari sono gentili e accoglienti. I prezzi sono abbastanza cari.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Braies
Hotel Trenker
N. 2 di 5 a Villabassa
Hotel Christof
Hotel Christof
N. 3 di 8 a Monguelfo-Tesido

Conosci Hotel Erika? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Erika

Struttura: Hotel Erika
Indirizzo: Außerprags 66, 39030 Braies, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Braies
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Braies
N. 2 hotel per famiglie a Braies
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Braies
N. 4 hotel romantici a Braies
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Erika 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Erika. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Erika Braies