Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ero combattuto per questa recensione... Poi ha prevalso l istinto sulla ragione. D'altronde il saldo di un viaggio dipende dalle sensazioni finali e quindi grande relax grazie a Susanna ed al personale che ti fa sentire in famiglia. Pazienza se il villaggio avrebbe bisogno di un maquillage. Consigliato senza pretese.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 gg in questo hotel. Sicuramente ha avuto giorni di gloria in passato, negli anni 80/90 penso, ora invece è lasciato un po’ così, trasandato. Sono casette molto ampie (6/8 posti letto!) collegate da scalette sali scendi che portano al corpo centrale dove si trova ristorante, bar e piscina. Da lì si scende verso le spiagge ciottolose e molto limitate raggiungibili da scalette sulla scogliera. Punto mare roccioso. Campo da beach volley e parco giochi bimbi deperiti dal tempo. Unica nota positiva è la macchia mediterranea che avvolge tutta la struttura.
Insomma c’è molto da fare! Gentile il personale.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le potenzialità del posto sono indiscusse. Luogo adatto a chi cerca un relax totale e il contatto con la natura. Gli appartamenti un po' datati come mobilio sono funzionali. La pizzeria da Giuseppe ottimo connubio fra ristorante anche di mare e pizzeria. Personale del residence cortese e attivo.
Lo consiglierei.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

sono stata in questa struttura la prima settimana di agosto con un gruppo di amici. La posizione è perfetta per vedere le spiagge più belle del sud della sardegna. Il personale è gentile, hanno cercato di accontentare ogni nostra richiesta. Unica pecca è che andrebbe rimodernato, ma comunque è pulito.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una location da urlo, immersa nel verde con spiagge e mare da cartolina, una Sardegna ancora da scoprire e cibo buono, ma una gestione improvvisata e disattenta alle esigenze degli ospiti, anche la pulizia degli ambienti è deludente. Numerose strutture sportive inutilizzate o mal gestite a parte la bellissima piscina con iniziative solo nella settimana di ferragosto. Una bella vacanza in un quattro stelle deve essere curata sotto tutti gli aspetti

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia