“la dimora della tranquillità”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Teulada, Provincia di Cagliari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Sandymeli
“la dimora della tranquillità”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Dotata di tutti i confort. Dista dal paese e dal mare 5 Min. Di percorrenza. Abbiamo trascorso una settimana di mare è relax in un'oasi ambientale ,all'insegna della tranquillità. Un bellissimo loggiato campidanese , dove consumare tutti i pasti, sotto un letto di stelle la sera, un silenzio rotto al mattino dal cinguettio degli uccelli. La costa del sud é molto bella, con le sue spiaggie premiate con bandiera Blu. Ci torneremo, consigliamo di prenotare per tempo per i mesi estivi.

31 ago 2016
Gentile Signora Sandra la ringrazio per il giudizio che ci ha dedicato
mi fà molto piacere che nella nostra casa si sia trovata bene ,
per noi siete stati molto gradevoli e simpatici spero di riavervi presto ancora nostri ospiti
da
98 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.