“Semplicemente perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casetta B&B

Dettaglio camera da letto
Dettaglio d'interni Colazione con vasta selezione di prodotti tipici della tradizione sarda
Dettaglio d'interni
Colazione con vasta selezione di prodotti tipici della tradizione sarda
Bevi con noi?

agostino
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Da dove cominciare?
Accoglienza, pulizia, comfort ..... tutte cose che speri di trovare quando decidi di passare le tue vacanze fuori casa.
Tutte cose che abbiamo trovato da Nicoletta e Renato!
Due splendide persone che hanno fatto della loro casa un posto bellissimo dove trascorrere le vacanze tanto attese durante l'anno, dove sentirsi accolti con infinita cortesia e dove ritornare piacevolmente dopo una giornata al mare o un lungo giro alla scoperta della bellissima Cagliari!
Consigliatissimo a tutti quelli che vogliono trascorrere vacanze di qualitá.
Semplicemente perfetto.

Data del soggiorno: luglio 2017
Pernice
Sao Paulo, SP
“Ottima scelta”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Consigliato, neanche una sbavatura. La casa è sempre pulita, i padroni di casa molto gentili e con ottime dritte sugli eventi culturali non solo di Cagliari ma di varie località sarde.

Data del soggiorno: agosto 2017
marcopE16
“Bello!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stato alla Casetta nel mese di luglio. Grande ospitalità e colazione spettacolare. Lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2017
alessandr
Lione, Francia
“Come a casa”
Recensito il 6 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato due notti su consiglio di un amico che conosce già il posto e sono stato davvero bene, Renato e Nicoletta sono simpaticissimi e professionali e l'appartamento è curato nei minimi particolari. La colazione spettacolare, tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
renato v
“Accoglienza deliziosa”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio vivamente di soggiornare in questa oasi di pace, accolti da una famiglia giovane e deliziosa con la quale abbiamo condiviso aperitivi e chiaccherate, in più la casa è vicina a tutto, dal centro città, al mare. Se dovessimo tornare nel su della Sardegna, torneremo sicuramente a trovare Nicoletta e la sua famiglia

Data del soggiorno: maggio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a