“Vacanze”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Monserrato, Provincia di Cagliari, Sardegna

599giorgi
Reggio Emilia, Italia
“Vacanze”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Bellissimo attico, in zona tranquilla. Splendida terrazza.
Molto comodo per raggiungere qualsiasi spiaggia senza incanalarsi in colonne o traffico.
Fabrizio molto gentile e disponibile.
Sicuramente da rifare!!

Data del soggiorno: settembre 2018
3 set 2018
Giorgia è un ottimo viaggiatore, è stata mia ospite assieme al suo compagno, due persone molto educate , piacevoli e puntuali in tutto. Hanno trattato benissimo la casa e l'hanno restituita pulitissima anche se le pulizie finali erano comprese nel prezzo. Spero di riaverla presto come mio ospite. Consigliatissimi!!!
fabriziol
Monserrato, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Nuovissimo monolocale pulito, accogliente e completo di ogni confort...perfetta posizione logistica per chi come noi vuole visitare diverse delle incantevoli spiagge del sud dell'isola.

Data del soggiorno: luglio 2017