Tripadvisor

1.274
1.274
Filtri selezionati
Recensito il 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Tutto perfetto... biglietti acquistati con semplicità... molto bello il posto... utilizzeremo ancora questo metodo per le prossime visite

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pagare biglietto d' ingresso intero (30 euro) e non poter usufruire dell'area relax all'interno della struttura perché 'occupata' per una 'manifestazione' lo trovo poco corretto! Almeno avvisare prima i clienti del disagio o quantomeno applicare uno sconto al biglietto d'ingresso!

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Parcotermale, Direttore presso Parco Termale del Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2020

Gentile Cliente
ci dispiace che il Suo soggiorno presso il nostro parco non sia stato di suo completo gradimento.
Il giorno 19 l'area relax situata al primo piano del giardino d'inverno era usufruibile solo per metà in quanto nell'altra parte si stava allestendo l'evento in programma dal giorno 20.
Rimanevano, quindi a disposizione, le altre aree relax e metà del giardino d'inverno, aree idonee ad accogliere il flusso presente in questo periodo

Cordiali Saluti.
Direttore

Recensito il 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho deciso di acquistare i biglietti in questo parco termale per le ultime recensioni viste qui..ma mi pento di averlo fatto...
Innanzitutto questo posto non è adatto per questa stagione: l’acqua del lago è tiepida, e per scaldarsi un po’ si possono utilizzare le cascate presenti nella grotta oppure andare nelle vasche idromassaggio (che tra l’altro non corrispondono alle temperature indicate).
Oltre alla temperatura devo dire che l’acqua è molto sporca (ok che c’è nel fondo la sabbia ed è immerso nella natura ma non c’è un minimo di manutenzione e non trovo alcun beneficio in questo tipo di acqua).
Se avessi pagato 10 euro non mi sarei lamentata,ma visto che si paga parecchio non lo trovo giusto.
Quando siamo arrivati non capivamo dove andare, non c’è una reception,nessuno controlla se sono stati acquistati i biglietti. Bisogna pagare anche la chiave per gli armadietti (3 euro + 10 di cauzione).
La struttura è vecchia, da ristrutturare, mi aspettavo un luogo più moderno visto il prezzo! gli spogliatoi terrificanti...posto molto terra terra.
“L’area relax” nel primo piano della serra sembra una presa in giro...lettini Messi a caso da una parte e dall’altra dei tavolini e sedie con la tv.
Non mi viene da consigliarlo a nessuno...

Gentile Cliente
Quanto recensito ci consentirà di migliorare i nostri servizi e sarà di spunto per valutare futuri investimenti sulla struttura.
I servizi di giardinaggio vengono svolti quotidianamente per garantire una presenza minima di residui nel lago termale. La presenza di zone calde e fredde è caratteristica tipica delle strutture termali e le temperature vengono rilevate e tarate quotidianamente per rispettare i range indicati.
Villa dei Cedi è un SpA naturale a cielo aperto visitata da centinaia di migliaia di persone all'anno, compreso il periodo invernale, e mantiene per scelta la connotazione storica del parco tra cui rientra anche la caratteristica dell'acqua del lago principale. Il parco è dotato di una biglietteria con addetti preposti alla descrizione della struttura e con ampia documentazione cartacea esplicativa. L'intero percorso all'interno del parco è provvisto di segnaletica dal momento che la superficie complessiva è di 13 ettari.
Cordiali Saluti.
Direttore

Recensito il 9 gennaio 2020

Ci siam concessi 2 giorni con pernottamento in villa. La location è da favola, un parco bello e ben curato, la camera, standard, di primo livello con finezze da 4 stelle superior se non 5 stelle, idromassaggio in camera, sky, wi-fi, frigobar, tutto compreso nel costo della camera, persino gli accappatoi, forniti dall'hotel sono sopra la media. il personale, professionale gentile e disponibile. Il lago termale è ben tenuto e grande, un vero gioiello, la parte di piscina termale al coperto, ha spazi sufficienti, getti d'acqua e idromassaggio son ben funzionanti, anche se con qualche spazio, datato e il pvc che separa la parte interna dall'esterna, da cambiare più spesso. Nel complesso avrei dato il punteggio massimo, se non fosse per il centro benessere, completo, si, non datato, anzi, ma per il numero di persone che può ospitare Villa dei Cedri, alquanto piccolo e troppo affollato, il bagno turco è stato inavvicinabile, e comunque con 6 persone si riempie, le saune idem, e se trovi 2 persone sdraiate ci stan solo loro, la stanza del sale si riempie con 4 persone. le aeree relax, non son tanto spaziose da permettere a tutti il relax in attesa del "proprio turno" agli altri servizi. Son stato in posti, assolutamente meno belli, ma con centri benessere migliori.
Se avesse il centro benessere all'altezza del resto, lo troverei un posto senza tanti rivali.
Comunque resta un riferimento di prestigio per le vacanze termali.

Recensito il 7 gennaio 2020

Abbiamo trascorso il pomeriggio al parco termale usufruendo dell'accesso al lago. Il lago si trova in un parco molto ben curato, circondato da cedri del Libano e altri alberi secolari. L'acqua ha una temperatura piacevole, tra i 34 e i 39 gradi. Al crepuscolo, i vapori del lago conferiscono al luogo un'atmosfera fatata, molto suggestiva. Mancano indicazioni circa il parcheggio, gli spogliatoi non sono ben organizzati e le chiavi per gli armadietti si ritirano facendo la fila al bar... forse proprio per questo il luogo non è così affollato come ci si aspetterebbe. Bellissima esperienza.