“che buono Dal Pansa!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Trattoria Bar Dal Pansa

Trattoria Bar Dal Pansa
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Colà
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“che buono Dal Pansa!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

buonissima la cena alla trattoria; posto accogliente, tipica trattoria veneta!abbiamo cenato con anatra ripiena e costata!buono anche il vino della casa!prezzo onesto!!!personale giovane e gentile!
assolutamente obbligatoria la prenotazione (perchè è sempre strapieno!!!!!!!).era ad un passo dal nostro B&B, in località carina e tranquilla vicino a Villa dei Cedri!!

Visitato a Aprile 2012

Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Informale e buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Sono stata Dal Pansa per due volte con la mia famiglia. Ci sono circa dodici tavoli di cui alcuni da otto dieci persone l'atmosfera e' informale come pure l'apparecchiatura . Abbiamo assaggiato bigoli in salsa d' anatra e bigoli al ragu d'asino cucinati in bianco, anatra ripiena, grigliata mista e stracotto con polenta, vino della casa: sia il bianco mosso che il rosso.Tutto buono a prezzi ottimi: meno di cinquanta euro in tre. Da migliorare l'accoglienza del cliente, che a volte viene lasciato ad aspettare in mezzo ai tavoli senza che alcuno gli si rivolga , ma una volta seduti tutto si aggiusta

• Visitato a Aprile 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Ottima cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Che dire di questa trattoria..... Allora cominciamo dalle ottime ricette cucinate con passione accompagnate da ottimo vino, pulizia e ambiente confortevole soprattutto la parte fuori. Vi consiglio l'anitra ripiena buonissima. Ma la cosa impressionante e' il prezzo veramente onesto. Tutte le volte che passo dal lago di Garda un giro lo faccio sempre. Conviene prenotare.

Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“la vera rrattoria”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

pro:
rapporto qualita'/prezzo cone da poche altre parti
buono il cibo, con diversi piatti del giorno (chiedere assolutamente cosa c'e' fuori menu)
porzioni esagerate (1 primo basta quasi per 2 pers.)
davanti al parco termale

contro:
gli antipasti di salumi sono cosi' cosi' (ma gli altri non sono male
scarsa la scelte dei vini

prezzi?!
in 2: 2 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo in 2, contorno, 1lt di vino sfuso, 1 amaro e 1 caffe... 33 euro, ma non a testa, IN DUE!!!

Crema, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Trattoria dal sapore di una volta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Invitati da amici del posto, siamo andati a mangiare in questa bellissima trattoria.
Il posto e' piccolo e un po' nascosto, ma se non si prenota non si trova un tavolo neanche a pagarlo oro. ( E questo mi sembra un ottimo inizio )
L'arredamento e' vecchio stile con le tipiche tovoglie a quadretti " DA TRATTORIA/OSTERIA".
Il menu' e' molto vario e nonostabnte quello c'e' sempre qualcosa fuori menu' ben illustrato dalla cameriera al momento dell'ordinazione.
Consigliati dagli amici abbiamo iniziato con un antipasto misto di salumi e polenta preparata in diversi modi ( funghi e formaggio fuso ).
Tutto ottimo....con nota di merito x il lardo....si scioglieva in bocca :-)
Come primo,visto che volevamo assaggiare piu' cose, abbiamo chiesto un tris di primi.
Tutto splendido... e che porzioni...abbiamo faticato ad arrivare alla fine.
Ovviamente abbiamo saltato il secondo....impossibile dato l'abbondanza dei primi...e abbiamo tenuto un posticino x il dolce.
Il salame di cioccolato fatto in casa....SUPER!!!
Non so indicarvi i prezzi....andateci e basta...non ve ne pentirete.
PS: Grazie Eli & Genna....ci avete portato in un posto proprio bello.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bar Dal Pansa hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Bar Dal Pansa? Condividi la tua esperienza!