“il nostro appuntamento annuale” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B 7 Vizi

B&B 7 Vizi
Classificato al n.1 di 7 B&B in Colà
“il nostro appuntamento annuale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

ci andiamo tutti gli anni!!!! ottima la pulizia delle stanze che sono davvero particolari. Noi alloggiamo sempre nella Superbia che ha un balconcino con una vista spettacolare sul lago.
La colazione è ottima e molto varia ma anche gli aperitivi sono fenomenali,
Ottima locazione vicino alle terme e ai parchi divertimento, e non si hanno problemi di parcheggio, Giorgia Daniele e Elena ( proprietari del B&B) sono molto gentili e disponibili
per qualsiasi richiesta.
Quando trascorriamo la nostra settimana ci sentiamo veramente coccolati!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Crema
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

un B&B molto carino. Le camere sono state arredate in uno stile molto particolare e ricercato che rendono più piacevole il pernottamento.
la mia stanza era la Gola Superior: stanza sufficientemente spaziosa, la cui particolarità è lo schermo da 42'' nascosto dietro uno specchio e la ampia doccia con dei led arancioni da terra.
presenti anche cassaforte e frigobar.
molto buona la pulizia.
i serramenti sono veramente ottimi: spessi e insonorizzanti
il personale è giovane, cordiale e disponibile.
per la colazione bisogna andare al locale di sotto. un bar/pub/pizzeria carino e semplice. la colazione a buffet, prevedeva brioches, torte, cereali, frutta (ananas e fragole) e prosciutto e formaggio come salato e per quello che ho visto in altri BB, posso dire tranquillamente sopra la media.
inoltre ci sono forti sconti per chi pranza o cena li. giusto per darvi una idea: un hamburgher, un cosciotto di tacchino, una insalata, una acqua, ho speso 10 euro.

Di sicuro la vicinanza al centro e parco termale è uno dei lati positivi. a 10 minuti a piedi raggiungi il parco, cosi non bisogna cercare parcheggio.

se serve accanto c'è anche un ottimo panettiere.
piccoli contro: mancanza dell'armadio e phon poco potente (era il classico a tubo da muro).

vista la vicinanza al centro benessere e la particolarità del BB, bisogna prenotare molto in anticipo perchè è sempre pieno. credo che questi posti d'estate siano letteralmente invasi da turisti italiani e tedeschi.

luoghi vicini da visitare:
Lazise è a 5km. una borgo molto carino e piacevole da visitare. consiglio scarpe da ginnastica per farsi passeggiate lunghissime sul lungolago :)
Bardolino
Peschiera del Garda.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Bellissimo B&B, pulito, ordinato, di stile ricercato, con personale molto disponibile, cortese e simpatico!!Le stanze sono molto simpatiche e belle, noi abbiamo alloggiato in GOLA, semplice ma molto bella, la doccia aveva dei faretti di luce arancione stupendi ! la colazione a buffet ricca e molto gustosa, in un ambiete dall'arredamento giovane e moderno!!si può cenare nel locale "pizza Planet", degli stessi proprietari, ad un prezzo molto onesto (noi abbiamo preso la pizza, buonissima!!!); oppure fare un aperitivo con i buoni vini del lago ed un ricco buffet!!
davvero stupendo anche Colà!!paese molto piccolo, ma il locale attirava tante persone (più dei posti di turismo in questo periodo dell'anno!!), ed intorno abbiamo trovato un panificio molto carino dove prendere dei panini per il pranzo !!
Davvero consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
zoldo alto Dolomiti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Siamo stati qui una notte per andare a gardaland. Avevamo parecchi bimbi al seguito. Dopo tante ricerche abbiamo trovato un posto non eccesivamente caro e con 4 quadruple come serviva a noi. Le camere sono veramente carine e essendo su una strada devo dire anche ben isolate. I bagni favolosi, noi non avevamo la vasca idro ma la doccia con cromoterapia. E' vero non ci sono spazi in comune ma dopo una giornata a all' aperto questo è un punto eccezionale di riposo con tanti buoni servizi quanto un 4 stelle ad un prezzo molto contenuto.
Frigobar, tv incassata in uno specchio a scomparsa, divano, bagno con phon, spazioso e bello.
Lo consiglio vivamente a tutti.
E' inoltre a pochi passi da gardaland 5 minuti con l' auto e si risparmia un centinaio di euro rispetto al gardaland hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Alpi italiane, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo B&B una sola notte il weekend scorso. La nostra camera, l’Ira si trova al secondo piano, raggiungibile purtroppo da una scala molto ripida, è davvero ampia e scenografica, così come il bagno e la bellissima doccia illuminata a led rossi dal basso. Frigobar, cassaforte ed un ampio spazio per depositare i bagagli completano la stanza.
Simpatica l’idea del televisore dietro lo specchio e della tela illuminata dietro il letto, così come la frase alla parete.
Ottima la pulizia sia della camera che del bagno.
Un comodo parcheggio pubblico si trova proprio di fronte alla struttura che da direttamente sulla strada. Le operazioni di check e check out vengono fatte nel pub adiacente gestito dagli stessi proprietari, così come la colazione a buffet, varia ed abbondante.
Due piccole note: il materasso non comodissimo, il tripudio di led che di notte dan fastidio, ed i fiori finti “bruciacchiati” dalla vicinanza al quadro retroilluminato dietro al letto.
Un consiglio per i gestori: toglierei dal pianerottolo il mobile che va ad ostruire l’unica via di fuga.
Lo consiglio per la particolarità delle camere, e dei bagni, per la pulizia, la tranquillità e la posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

Si tratta di un bel bed and brakfast con sette camere a tema tutte molto curate ed elaganti..bellissimi i televisori LCD ed i bagni. Ottima la posizione a due passi dalle bellissime terme di colà di Lazise e vicino ai parchi del Garda. molto abbondante la colazione servita presso il pub sottostante. Carini anche i terrazzini. Servirebbe un pò più di spazio negli armadi ma il prezzo è ottimo ed i giovani proprietari gentilissimi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Chioggia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato per una notte e abbiamo optato per la camera accidia: ottimo rapporto qualità prezzo! La camera è grande, ricca di spazi dove appoggiare la roba e con un bagno ampio e pulito. Abbiamo conosciuto le due ragazze proprietarie e sono state gentili e disponibili. La colazione si fa sul loro bar/pizzeria a 10 m. dall'alloggio è abbondante e a buffet. Ottima la posizione: è vicinissimo al parco termale a Gardaland a Movieland e ad altro ancora (sul sito è indicato tutto). consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Colà
Villa dei Cedri
Enjoy Garda Hotel
Enjoy Garda Hotel
N. 1 di 28 a Peschiera del Garda
Punteggio 5.0 su 5 812 recensioni

Conosci B&B 7 Vizi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B 7 Vizi

Struttura: B&B 7 Vizi
Indirizzo: Via Croce, 9, 37017 Colà, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise > Colà
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 B&B in Colà
Che si tratti di un viaggio d'affari o di piacere, i "7 Vizi" è il luogo ideale per scoprire le bellezze del Lago di Garda. Situato a Colà di Lazise, nell'entroterra gardesano, lontano dalla frenesia della città, la nostra struttura è la scelta giusta per una vacanza all'insegna del relax ma anche del divertimento per tutta la famiglia. Godiamo infatti di una posizione privilegiata per raggiungere in pochi chilometri i parchi di Gardaland, Canevaworld, Zoo Safari Natura Viva e il Parco Termale di Colà. Quest’ultimo comodamente raggiungibile a piedi. Offriamo inoltre agli ospiti i biglietti di ingresso per tutti i parchi del Garda a prezzi scontati e organizziamo escursioni sul lago, a Verona e a Venezia. Un punto di forza che ci contraddistingue è la possibilità di cenare e pranzare a prezzi agevolati presso il nostro ristornante adiacente alle camere. I "7 vizi" è di nuovissima costruzione ed offre camere uniche, raffinate ed eleganti, dotate di servizi esclusivi e di wifi gratuita che lo rendono molto di più di un semplice bed and breakfast. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B 7 Vizi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
7 Vizi Lazise
b And b i Sette Vizi