“Fantastico!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Ellen

Verona, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo tre bambini e abbiamo appena trascorso una settimana fantastica a Casa Ellen: pulizia perfetta, dotazioni domestiche senza pari, casa molto grande, comoda e accogliente. Il titolare poi è molto gentile e assolutamente disponibile. La piscina (ma in realtà ce ne sono due, una è per i piccolini) è bellissima, pulita e immersa nel verde. La posizione è perfetta sia per visitare il lago di Garda, che per recarsi nei vicinissimi centri termali e parchi di divertimento. Da provare assolutamente. Noi torneremo anche il prossimo anno!

Data del soggiorno: agosto 2018
39ilirb
“Casa Ellen piacevole sorpresa ”
Recensito il 14 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questa casa ed eravamo 4 adulti e 4 bambini. Posizione comodissima per Gardaland (2,6 km) Pulizia perfetta da sentirsi a casa. Disponibilità e cortesia del titolare.
Piscina e una "mano santa" per il relax.
Da consigliare assolutamente a copie e famiglie.

Data del soggiorno: giugno 2018
JasmineBe
Vicenza, Italia
“Una fuga confortevole!”
Recensito il 30 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io, il mio compagno ed una coppia di amici abbiamo trovato Casa Ellen navigando su internet cercando un posticino tranquillo, confortevole e con piscina.
Abbiamo prenotato subito e con estrema meraviglia abbiamo trovato un padrone di casa disponibilissimo e attento ad ogni particolare.
Casa dotata di grandi spazi, in 4 era davvero grande ma torneremo sicuramente in più persone perché ci siamo innamorati del posto tranquillo e comodo.
A pochi km dalle attrazioni che offre il Garda, Casa Ellen ci è rimasta nel cuore.
La signora delle pulizie ci ha accolti in modo cordiale e con una dolcezza infinita, pronta ad aiutarci per qualsiasi bisogno!
5 stelle meritatissime!
Ve lo consiglio caldamente!

Data del soggiorno: maggio 2018
Valentina
“In vacanza come a casa propria”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento confortevole, pulito, dotato di ogni confort, ideale per famiglie. Abbiamo soggiornato tranquillamente in 8 ( 2 nuclei familiari). Proprietari molto gentili e disponibili.torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2018
2 mag 2018
Grazie della recensione!
Vi aspettiamo ancora con piacere!
Michele V
Caorle
“ottima casa vacanze”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La casa è spaziosa e confortevole, con l'aggiunta di una lavastoviglie sarebbe perfetta. Situata in zona molto tranquilla, a due passi dal centro di Lazise e dalle terme di Cola'.
Proprietari sempre cordiali e disponibili in ogni momento.
Assolutamente consigliata !!

Data del soggiorno: aprile 2018
Buklaji
“Relax ”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Casa enorme,attrezzata con tutte le cose necessarie,i proprietari gentilissimi, la zona tranquilla è anche un posto bello e rilassante, 2 km da Gardaland dove abbiamo portato i bambini.Lo consigliamo a tutti.Siamo stati davvero benissimo e proprio contenti della nostra scelta.

Data del soggiorno: ottobre 2017
IlCapitan
“Assolutamente consigliato!! ”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Situata in una zona tranquilla, a due passi dal centro di Lazise e dalle splendide terme di Cola’.
La casa è spaziosa e confortevole,la piscina del residence è bellissima.
Ideale per relax e svago.
Proprietari meravigliosi: sempre cordiali e disponibili!
Assolutamente consigliata !!

Data del soggiorno: luglio 2017
28 set 2017
Grazie! Le vostre recensioni sono la nostra migliore soddisfazione!