“terme e lusso”

Villa dei Cedri
Classificato al n.2 di 3 hotel a Colà
Varese, Italia
“terme e lusso”

Il 19/05/2012 sono stata con i miei due figli a Colà .Abbiamo dormito alla residenza 2 di villa Cedri .La struttura fa parte del parco termale ed é fantastica!Appartamento ben attrezzato e in una stanza grande come quest ultimo vi é una vasca idrotermale enorme!Ottima pulizia e personale competente.Il parco è curatissimo .Fine settimana veramente rigenerante!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
  • Ebraico per primo
italy

Che dire di questo posto? Perfetto! All'arrivo siamo stati accolti dal personale che ci attendeva all'ingresso dandoci il benvenuto e portandoci i bagagli direttamente in camera. Alla reception ci hanno consegnato una mappa di questo immenso parco secolare dove casualmente una ventina d'anni fa sono state scoperte queste sorgenti di acqua termale. Villa dei Cedri dispone di tre residenze dove vi sono tre diverse tipologie di appartamenti, mentre recentemente è stata ristrutturata ed adibita ad hotel la storica villa dove noi abbiamo alloggiato per 3 giorni e 2 notti. La Villa è molto ampia e lussuosa. A piano terra si trova la stanza per la colazione, una sala lettura e altre sale per ricevimenti o serate musicali. Al primo e al secondo piano vi sono le camere. Nella nostra vi era anche l'unico balconcino che si affaccia sul parco e come tutte le stanze ha un comodo letto gigante, un tecnologico impianto di illuminazione, tende delle finestre azionabili elettricamente, un bagno con doccia e cromoterapia con doppio lavabo e ciliegina sulla torta, una mega vasca idromassaggio con acqua termale, dotata di decine di bocchette massaggianti, cromoterapia, musicoterapia e nel soffitto illuminazione con fibre ottiche a diverse colorazioni. Non bisogna dimenticare che c'è anche un ricchissimo frigobar con consumazioni gratutite (succhi di frutta, vini, prosecco, acque minerali in bottiglia, ecc)che ogni giorno viene poi riempito nuovamente! La colazione, sempre compresa, è veramente abbondante e di ottima qualità. Per quanto riguarda il Parco Termale del Garda che si trova nella struttura anch'esso è gratuito per gli ospiti. Vi sono 2 piscine termali. La prima, la piu' grande, dove sono presenti una grotta con sedie idromassaggianti e 2 vasche che hanno una temperatura maggiore rispetto alla piscina. Il secondo lago termale invece ha dimensioni piu' ridotte e consente di godere di maggiore tranquillità poichè meno affollato. Anche qui troviamo delle postazioni massaggianti e una vasca con acqua piu' calda. L'unico neo che abbiamo trovato è dovuto al fatto che gli ospiti della struttura per usufruire degli armadietti negli spogliatoi devono pagare come gli ospiti esterni e stranamente non vengono date nemmeno le sdraio; basterebbe dare in omaggio un armadietto e una sdraio per ogni stanza. Sorvolando su quest'ultimo picolo difetto, posso dire che Villa dei Cedri è andata ben oltre le nostre aspettative! Consigliato al 100% !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
venezia

Ho soggiornato presso questa struttura solo una notte per festeggiare un'amica che si sposerà a breve. abbiamo preso la suite, che devo dire, pur essendo un po' costosa è assolutamente stupenda. ha una vasca idromassaggio in camera fantastica, con delle luci al led sopra che di notte sembrano stelle...bellissima davvero.
per il resto è un hotel di categoria alta (la colazione non è granchè in confronto al prezzo), la cosa più spettacolare è comunque il parco naturale del garda nel quale l'hotel è immerso. si tratta di un parco con piscine naturali di acqua termale davvero stupendo, piano di vasche idromassaggio, angoli relax, nonostante sia aperto al pubblico (quindi molto frequentato durante il giorno), se si resta lì a dormire, la sera è aperto fino a mezzanotte (e forse oltre) e devo dire la verità, è davvero speciale!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Milano

Maggio 2012. Un posto davvero da sogno, il parco termale è enorme e fantastico!
Io e le mie amiche abbiamo soggiornato negli appartamenti annessi al parco, veramente confortevoli e accoglienti. Sono dotati anche di cucina e di una stanza in cui c'è una vasca idromassaggio meravigliosa ed enorme (ci siamo state in 8!).
Dagli appartamenti, che sono ocmunque dentro al parco, arrivare ai laghetti è un attimo e se si è particolarmenti stanchi si può usufruire delle macchinine che girano per tutto il parco.
Lo consiglio per un week end di tutto relax con amiche o fidanzato!
Unica pecca forse il personale non troppo gentile, lo definirei un po' brusco.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Un posto da sogno, con trattamento da veri signori.
Arrivati nel tardo pomeriggio siamo stati accolti con calore in un ambiente raffinato ed elegante. La sera ci siamo gustati le terme nello splendido parco. Camere non enormi ma vasca idro veramente maxi e modernissima, con acqua termale pompata direttamente in stanza e completa di impianto stereo con musiche relax e luci per accompangare le terme "private"
Al mattino ci ha colpito la colazione, veramente ricchissima, generosa e di qualità. Molto bello il parco, silenzioso e isolato dall'esterno.
E' un posto molto romantico dove tornerò certamente per viziare la mia compagna, o meglio per lasciarci viziare insieme. Non è chiaramente economico ma è un posto da favola e il rapporto qualità prezzo resta molto buono

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Imola, Italia

Novembre 2011 - Io e il mio ragazzo siamo tornati a colà al Parco Termale del Garda, ma questa volta abbiamo soggiornato all'Hotel Villa dei Cedri.
La struttura è imponente e molto elegante immersa in un parco secolare di una bellezza unica.
Il personale è accogliente e disponibile.
La camera matrimoniale con vasca idromassaggio all'interno è stupenda,arredo moderno, tecnologia, materiali di qualità la rendono indimenticabile.
La pulizia è ottima.
Il buffet della colazione è abbondante e vario.
Nel ristorante adiacente la Villa si mangia bene.
Un giro del parco e un tuffo nei laghetti termali sono molto consigliati!!!
ci tornerei subito!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Marcon, Italia

Non credo di aver mai vissuto due giorni così indimenticabili come quelli passati in questo meraviglioso posto. Definirlo hotel è decisamente riduttivo in quanto si tratta di una serie di maestose ville inserite in un rigoglioso parco nel quale si trova il fantastico lago termale. Le stanze sono a dir poco lussuose, con ogni ben di dio compreso e gratuito per la colazione, perfetta pulizia di ogni ambiente e una mega vasca idromassaggio privata. Il parco è rilassante e i servizi sono davvero ottimi. Nel ristorante si mangia molto bene e l'ambiente è romantico e riservato. Il costo del tutto (stanza e ristorante) è elevato per le tasche dei più, ma vale decisamente la pena visitare questo paradiso almeno una volta nella vita...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Colà
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
N. 1 di 28 a Peschiera del Garda
Hotel Corte Valier
Hotel Corte Valier
N. 2 di 27 a Lazise

Conosci Villa dei Cedri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa dei Cedri

Struttura: Villa dei Cedri
Indirizzo: Piazza Paiari di Sopra 4, 37017 Colà, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise > Colà
Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in Colà
Categoria hotel:4 stella/e — Villa dei Cedri 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelQuickly, Hotel.de, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa dei Cedri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Dei Cedri
Villa Cedri Verona