“Anche se piove ci siamo riscaldati!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Villa dei Cedri

Villa dei Cedri
Classificato al n.1 di 3 hotel a Colà
Mirano, Italia
“Anche se piove ci siamo riscaldati!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Il luogo è veramente rilassante, un parco grandissimo con alberi molto antichi! Sfortunatamente abbiamo trovato mal tempo ma, nonostante questo le strutture messe a disposizione al pubblico sono state sufficienti a farci godera a pieno il nostro week-end alle terme.
All'interno del parco vi sono due grandi laghetti naturali con acqua termale, in uno di questi (il più grande vi è pure la grotta) che in tutta sencerità mi ha un pò deluso (dalle foto sembrava più grande), vi sono poi vasche con acqua più calda e indromassaggi sparsi un pò avunque, e in tutti i laghetti si tocca sempre il fondo. Abbiamo poi scelto di andare anche nella piscina termale (costruita da poco), si pagano 10 € in più per accedervi e qui vi sono idromassaggi di tutti i tipi, e dei gayser che ti tengono a galla (molto bello). All'interno del parco vi è una "serra" con all'interno spogliatoi, bar, ristorante, area relax e area benessere; così anche se piove ci si può distendere al riparo e al caldo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
  • Ebraico per primo
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

E' un posto unico! Noi ci torniamo soprattutto in estate visto che io soffro tantissimo il freddo... ma un capodanno abbiamo deciso di farlo li e... è stato stupendo! Cibo ottimo, ambiente raffinato....!
Ma torniamo ai laghetti: stupendi. Noi optiamo sempre per il secondo, dove c'è la grotta! Cosi ci concediamo anche un idromassaggio e vari getti d'acqua. Esci da li davvero rilassato, un pò di sole, e poi si torna a casa! Ogni anno non vediamo l'ora di tornarci. Mi manca solo da provare qualche massaggio, solo una volta c'era un'offerta a 5euro ti facevano provare la maschera viso e un mini massaggio al viso.. che dire?? 5 minuti in paradiso, la ragazza era veramente brava!!
ANDATECI!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Alpignano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

il luogo è veramente rilassante adatto anche alle famiglie perchè non ci si annoia;c'è la grotta con le cascate e l'idromassaggio, i due laghi termali con l'acqua a 34°C,con i ponticelli e i getti d'acqua , le due tinozze con l'acqua a 37°C e 39°C.
nel periodo invernale una serra riscaldata conduce direttamente in acqua.
per me il prezzo d'ingresso non è caro se confrontato con altre terme e poi è tutto compreso ( lettini, servizi, docce..)e non ci sono limiti di orario volendo si può stare tutto il giorno.
L'ideale è andarci nelle giornate primaverili ed autunnali fredde per apprezzare il tepore dell'acqua calda.
ogni volta che ci vado è un regalo per il corpo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nella super-suite bilocale della residenza 3 (dove c'è la piscina termale e accesso diretto al parco). Tutto meraviglioso, soprattutto la vasca americana con diversi tipi di idromassaggi. Un po' più piccola rispetto alla vasca presente nelle suite, peró meravigliosa (con cromoterapia). La vasca è all'interno dell'appartamento in una stanza a sè. Unico piccolo neo la colazione: tutti prodotti confezionati che trovi nell'appartamento all'arrivo....ma ripeto è solo un piccolissimo neo. Tutto il resto fantastico...consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Vicenza, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

sabato pomeriggio al centro di villa dei cedri piscine esterne. la piscina più grande era molto affollata e l'acqua non era pulita, probabilmente per la vicinanza di pini alberi vari. il costo per l'entrata non compensa con i servizi offerti: tutto è a pagamento, compreso l'armadietto per riporre gli abiti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Sabato sera al parco termale per sfruttare due ingressi omaggio e per fortuna erano omaggio! Tempo pessimo quindi optiamo per le piscine interne e tac, surplus di 10 euro! Guardaroba? 3 euro in più! Piscine decantate sul sito con mega foto splendide: piscina interna piccola, affollata, acqua fredda, piscina esterna non molto più grossa, sempre affollata e sempre con acqua fredda! Zona relax su lettini tipo spiaggia con zero igiene, spogliatoi a temperatura sauna, docce sporche con 2 cm di acqua per terra e capelli ovunque! Direi che per un parco che vuole 20 euro ad entrare + 10 se vuoi usare le piscine interne dovrebbe vivere di qualità ben superiori!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 1 su 5
modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Le terme di Colà hanno un grande punto di forza: lo splendido parco verde in cui sono immerse. La piscina termale, completamente all'esterno, ha una temperatura dell'acqua che varia a seconda della distanza dalle "sorgenti" di acqua calda. Essendo la vasca piuttosto grande (punto a favore perche' si evita il crearsi della sensazione di sovraffollamento) non garantisce una temperatura adeguata al clima invernale, molto meglio andare in primavera dove le prime giornate di bel tempo consentono di godere dell'acqua termale e del sole. In generale, l’ambiente è rilassato e “spartano” (manca la tipica zona dedicata al bagno turco e alla sauna che ci si aspetterebbe di trovare in un parco termale, ma essendo andati durante una bella giornata di sole non ne abbiamo sentito la mancanza perché avremmo comunque preferito stare all’aperto). Inconveniente: richiedono documento di identita' per avere accesso agli armadietti, se si dimentica di ritirarlo all'uscita lo rispediscono a casa... ovviamente a tue spese, quindi meglio farsi un promemoria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Colà
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Enjoy Garda Hotel
N. 1 di 28 a Peschiera del Garda
Punteggio 5.0 su 5 839 recensioni
Hotel Parchi del Garda

Conosci Villa dei Cedri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa dei Cedri

Struttura: Villa dei Cedri
Indirizzo: Piazza Paiari di Sopra 4, 37017 Colà, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise > Colà
Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Colà
Categoria hotel:4 stella/e — Villa dei Cedri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa dei Cedri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Dei Cedri
Villa Cedri Verona