“Esperienza favolosa!!!!” Punteggio 5 su 5

Fattoria di Vibio
Classificato al n.2 di 6 altri alloggi a Monte Castello di Vibio
“Esperienza favolosa!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Soggiorno nella spettacolare fattoria x 6 giorni...post matrimonio: che dire...esperienza favolosa, posto bellissimo, con panorama da cartolina; piscina Spa molto molto piacevole, centro benessere veramente funzionale e rilassante. Il personale tutto, dalla reception, al personale di sala, tutti tutti veramente cordiali, e gentilissimi, pronti ad accogliere le esigenze dei singoli utenti. La cucina ed il ristorante veramente ok!!! Cibi buoni e freschi sempre. Esperienza indimenticabile e da ripetersi sicuramente!!! Ah...dimenticavo: soggiorno in una delle suite: pulitissima e veramente bella, molto molto accogliente.
Simone e Cristina
Da Roma

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
staffTodi, Responsabile relazioni con la clientela alle Fattoria di Vibio, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Gentilissimi Cristina e Simone, siamo veramente onorati di avervi avuto nostri ospiti.
Abbiamo tutti apprezzato la vostra semplicità ed educazione, oltre che la simpatia.
Speriamo di rivedervi tutti e ...tre !
Grazie per i complimenti, che fanno sempre piacere, ma che soprattutto avvalorano il lavoro svolto. Cerchiamo e cercheremo sempre di capire ed interpretare le singile esigenze e di soddisfarle. Il che, alla fine, è il vero risultato di una professione.
Grazie e a presto.

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Luogo immerso in un panorama indimenticabile, gestito da persone affabili e gentili, ben attente alle esigenze del cliente. Cucina tipica varia e gustosa, cantina ben fornita. Posto ideale sia come base per gite culturali nella bellissima umbria, sia per passare un paio di giorni dimenticandosi dello stress quotidiano

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
staffTodi, Responsabile relazioni con la clientela alle Fattoria di Vibio, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie Stefano per la sua recensione che spiega esattamente contesto, finalità di una vacanza e impegno di tutto il personale della Fattoria di Vibio.
Grazie ancora e a rivederci.

milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Siamo tornati oggi dalla Fattoria di Vibio.Mangiare Ottimo, il personale meraviglioso, il posto è altrettanto meraviglioso,ci si immerge nel relax più puro, a pochi Km. dalle città più belle dell'Umbria.
Le foto della Spa sono come nella realtà, la vista si incanta quando tramonta il sole nelle colline.
Sicuramente ci torneremo alla FV.
Grazie di cuore per questi 3 giorni meravigliosi.
Santo e Erica (Milano).

• Punteggio 5 su 5
staffTodi, Responsabile relazioni con la clientela alle Fattoria di Vibio, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentili Erica e Santo,
la Fattoria di Vibio è veramente un luogo speciale e il nostro lavoro deve essere all'altezza del posto.
Quando un ospite ci comunica la propria soddisfazione, allora sì che abbiamo svolto al meglio il nostro mestiere.
Grazie per la vostra gratifica.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Appena ritornati a casa dopo un paio di giorni ospiti della fattoria un luogo immerso nel verde dove tutto è ben curato, le camere sono molto grandi e pulitissime del dotazioni sono standard forse un po scarni gli arredamenti , il cibo è ottimo il ristorante e il personale sono sempre disponibili a soddisfare le richieste del cliente. La Spa anche se poco attrezzata offre una veduta che di per se vale il costo del soggiorno. Consigliato per passare qualche giorno di benessere rigenerante prima di ritornare alla realtà cittadina. Massimiliano da Roma

Gentile Massimiliano,
grazie per aver soggiornato presso di noi.
Grazie per le sue parole che gratificano appieno il nostro operato.
La quiete della Fattoria di Vibio ha capacità "rigenerative", soprattutto per chi vive nelle grandi città.
Qui in effetti si può godere del "rumore" del silenzio...
Speriamo vivamente di riaverla nostro ospite e di confermare le sensazioni da lei esprese.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Siamo state un lungo weekend in questo posto favoloso ed è stato abbastanza per ricaricarci. La Fattoria di Vibio è un piccolo gioiello immerso nel cuore verde dell'Umbria ed è davvero un posto mozzafiato. Avevo dimenticato come si sta bene a contatto con la natura, guardare le stelle di notte e svegliarsi col cinguettio degli uccellini. La cosa che ha contribuito più di tutto al total realx è la spa con favolosa piscina al coperto che affaccia sulla valle: stare a mollo a guardare il sole tramontare dietro i monti è uno spettacolo imperdibile! Vogliamo ritornarci con il bel tempo per goderci anche la piscina all'aperto! La camera era pulita e spaziosa ma il menù al ristorante migliorabile. Siamo state accolte con tanta cura ed ospitalità, attenti ad ogni nostra esigenza e richiesta dall'inizio alla fine del soggiorno, ci siamo sentite come a casa! Vale la pena sicuramente passarci anche solo una notte!

Consiglio sulle camere: Le stanza accanto ai condizionatori sono un pò più rumorose per chi ha il sonno leggero come me sono
    • Punteggio 5 su 5
Grazie per la recensione che esprime il vero contatto con la natura circostante.
Da parte nostra, invece, dobbiamo sempre considerare la massima disponibilità nei vostri confronti.
L'unione dei diversi fattori, dà un risultato: quiete, relax, riposo fisico e mentale.
Ne abbiamo tutti bisogno vivendo in un mondo frenetico.
Cercheremo quindi di insonorizzare al meglio alcune camere dove, effettivamente, qualche rumore è percepibile.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

ci sono stata un weekend e l'ho trovato un posto magico! niente di meglio per dimentircare caos e frenesia di Milano! servizio accurato, cucina ottima (ero ormai quasi vegetariana e sono tornata sui miei passi... qui ne vale la pena!) panorama mozzafiato! ci torno sicuramente con la bella stagione, per testare la piscina all'aperta, già mi immagino all'ora dell'apertitvo sulla terrazza..

Monica T

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
staffTodi, Responsabile relazioni con la clientela alle Fattoria di Vibio, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Grazie Monica,
ha descritto esattamente le sensazioni che si provano alla FATTORIA DI VIBIO...
Tra qualche giorno apriremo la piscina panoramica ed il bar esterno.
Secondo la filosofia slow, che distingue questo magico posto, il nostro aperitivo sarà servito al tramonto sulla terrazza della piscina, con musica di sottofondo.
Anche il Ristorante nel giardino diventerà un luogo di emozioni.
I colori del sole calante si fonderanno con il profumo delle rose mentre la luce soffusa delle candele crea la giusta atmosfera per una cena romantica.
Al resto dovremo pensare noi, con quanto di meglio sappiamo e possiamo offrire.
E' piacevole sapere di aver soddisfatto pienamente le aspettative dei nostri ospiti.
A presto.
Provincia di Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Sono stata un fine settimana alla fattoria di vibio ma e' stato sufficiente per ricaricarmi di energia positiva!la tranquillità ' del posto,la squisita cucina,il panorama indimenticabile con i caratteristici colori della collina umbra,il massaggio alla spa e poi un bagno in piscina:questo non e'fantasia ma tutto ciò che li' puoi trovare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
staffTodi, Responsabile relazioni con la clientela alle Fattoria di Vibio, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Grazie delle sue parole che identificano il desiderio di molti nostri ospiti.
L'importante è che abbia trovato presso la Fattoria di Vibio quello che in cuor suo si aspettava.
A rivederci.
Il Casale di Buccole
Il Casale di Buccole
N. 2 di 2 a Marsciano
Punteggio 4.5 su 5 200 recensioni

Conosci Fattoria di Vibio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fattoria di Vibio

Struttura: Fattoria di Vibio
Indirizzo: Localita Doglio Via Buchella II 9, 06057, Monte Castello di Vibio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Monte Castello di Vibio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.2 di 6 altri alloggi in Monte Castello di Vibio
Benvenuti in Umbria, a ripercorrere con noi il cammino della nostra storia, a godere con noi di una natura incontaminata, a scoprire i silenziosi borghi custodi di un'arte millenaria. L'Umbria è la terra che unisce spirito e opera, uomo e natura in un continuo osmotico rapporto fondato sul rispetto. Un rispetto che si fa accoglienza e che dà all'ospitalità il senso autentico dell’arricchimento reciproco. Qui, in qualsiasi direzione si guardi, il verde è davvero ovunque, avvolto dalla luce magica e quieta che si posa, all'imbrunire, sui mille profili ondulati, sfumando nel fiabesco campanili e vicoli, specchi d'acqua e boschi. E' qui che è collocato il country resort Fattoria di Vibio, luogo in cui viviamo, ospitiamo e condividiamo. Scenario ideale per immergersi nello stile di vita "slow life", per trasformare il caotico affollarsi dei pensieri in un armonioso dialogo con sé stessi e con questa terra che coniuga il passato con il presente e tesse il filo delle memorie intrecciando i grandi racconti con le piccole testimonianze. Siano benvenuti tutti coloro i quali vorranno condividere con noi lo spirito dei luoghi, la forza dei valori e l’intensità delle emozioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fattoria di Vibio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fattoria Di Vibio Todi
Fattoria Di Vibo