“dove il vento sussurra...”
Molto buono
Agriturismo -
7 camere da letto, 10 bagni, 24 posti letto
Monte Castello di Vibio, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 1 recensione

622momo
“dove il vento sussurra...”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

brava Patrizia, noi siamo arrivati che ancora nn era pronta la struttura ad ospitare;nonostante ciò week end bellissimo per noi, i nostri canetti,siamo rimasti colpiti e legati da-e-a Pat, baci da roma moni, marco nina e carletto

Età 35-49