Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato 7 notti in questo albergo il 5 marzo tramite Groupon, 289€ a COPPIA in mezza pensione, gli amici mi dicevano che quel prezzo era impossibile per una persona figuriamoci per due e che non avrei trovato neanche l’albergo, e invece...... nell’ordine :
Gentilezza e cortesia da parte di tutto il personale è ciò che ci ha colpito maggiormente,
Struttura da favola (con un po’ più di pulizia avrei dato 5 ma mi rendo conto che a quel prezzo....)
Colazione più che abbondante,
Cene ottime con porzioni anche qui più che abbondanti,
Piscina
WIFI
temperatura fresca
Paese carino
La sera festicciole nei paesini vicini,
non so il prezzo senza coupon, ma noi siamo stati molto bene e ci tengo a dire che anche se eravamo con un coupon e per di più ad agosto, non siamo stati ASSOLUTAMENTE trattati come clienti di serie “b”.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un paesino stupendo con una vista mozzafiato specialmente quando si cena al crepuscolo sulla veranda. Il personale cortese e sempre disponibile che fa il proprio lavoro direi quasi con devozione. Considerando il rapporto qualità, prezzo nulla da dire, considerando anche il contesto nelle mura di un castello feudale.
Effettivamente nelle camere ci sarebbe qualcosa da rivedere e sistemare come l’impianto di climatizzazione, rispetto alla hall che accoglie i clienti come in un maniero medievale le camere e i bagni fanno perdere qualche punto, ma compensa con il posto è con la cordialità. La piscina è fuori dalla struttura e di piccole dimensioni ma curata e con acqua tutto sommato pulita considerando che è in mezzo al prato io avrei aggiunto anche una doccia. Comunque esperienza gradevole senza troppe pretese.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato x un weekend in questo fantastico hotel, sono tutti estremamente gentili, un panorama mozzafiato e il cibo semplice ma buono!!!!
Sembra essere a casa , complimenti per la pulizia della struttura, della piscina, e per la grande disponibilità e gentilezza!!! Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Relais molto carino con vista fantastica in una zona tranquilla. Tutto il personale è stato molto gentile. Abbiamo cenato anche molto bene aggiungendo un prezzo modico a quello del pernottamento. Da ritornare anche per visitare meglio i dintorni.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 5 giorni in questo hotel nel periodo di ferragosto con la mia famiglia e con degli amici. L'albergo, in un vero e proprio castello di un borgo medioevale, è molto suggestivo. La vista è rilassante. Discreta la piscina diversa però rispetto alle foto del sito.
Nel complesso ci siamo trovati bene anche se a mio avviso il cibo (poco vario e quasi mai da applauso) e le camere (da ristrutturare) non sono da 4 stelle.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici