Recensito il 27 aprile 2018

Abbiamo soggiornato qui per cinque notti. Posizione ideele per visitare l'Ogliastra. Camera spaziosa, pulita, silenziosa e affacciata su un panorama splendido. La signora Maria Ausilia con grande naturalezza e spontaneità ha fatto di tutto per metterci a nostro agio e prevenire ogni nostro desiderio e prodiga di consigli e suggerimenti di visite. Le colazioni eccezionali con le torte e le marmellate fatte con le sue mani e altri prodotti del territorio quando non direttamente del suo orto, pane di diversi tipi e appena sfornato. Che altro dire... imperdibile e da ritornarci.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura incantevole tenuta in maniera impeccabile dai proprietari. Tutto perfetto, pulizia relax colazione e cordialità in particolare della padrona di casa. La vista dalla casa è veramente piacevole. Ci ritorneremo SICURAMENTE

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2017

Posto incantevole con vista sul porto di Arbatax. Camere spaziose, pulite e con tutto il necessario. Gestione molto gentile e cortese, ottima la colazione. Buona base di partenza sia per chi vuole andare al mare sia per chi vuole entrare all'interno magari su due ruote come abbiamo fatto noi. Parcheggio privato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 ottobre 2017

Strategicamente xfetto x chi vuole conoscere oltre che il bellissimo mare anche le montagne , i boschi & le curve delle strade fantastiche ...in moto !!!.
Qualche kilometro in più non guasta quando è un piacere farlo & godertelo fino in fondo. Il bed è accogliente, pulito , fresco con un panorama spettacolare ( da non xdere alba dal terrazzino della colazione ).MariaAusilia ti coccola ogni mattina con ogni BendiDio a sua disposizione facendoti assaggiare torte marmellate tutto fatto in casa & altre specialità locali dolci/salati ,
Fatevi consigliare i posti dell'Ogliastra da lei affinché non ne perdiate uno & riusciate a vederli tutti...!!!
Consigliato..???
Da non perdere !!!

Consiglio sulle camere: tutte ottime & funzionali ...
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2017

La struttura è in un'ottima posizione e si trova in un piacevole giardino tranquillissimo . Abbiamo soggiornato alle Roverelle per quattro giorni dopo la metà agosto di quest'anno . L'accoglienza è stata cortese e piena di attenzioni . La camera , perfetta ed arredata con cura , era ampia e dava sul giardino . I proprietari sono stati cortesissimi e disponibili nel dare informazioni ma anche per parlare di tanti argomenti , facendoci sentire veramente ospiti graditi in casa loro . La piccola colazione è stata sempre squisita, grazie all'attenzione prestata da Maria Ausilia nell'offrire ogni giorno prodotti freschissimi e torte fatte in casa : si è ricordata di inviarmi per mail una ricetta che le avevo chiesto ! La qualità di questa ospitalità ha reso il nostro soggiorno negli splendidi paesaggi dell' Ogliastra un ricordo bellissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia