Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da amici siamo arrivati al ristorante La Strega.
Abbiamo fatto un pasto completo: antipasti a base di prodotti locali fatti in casa ( la ricotta delle loro pecore davvero eccellente, cosi come il prosciutto e gli affettati), primi di ragù di cinghiale e i famosi colurgiones ogliastrini, brasato e un eccellente spezzatino di pecora. Il tutto chiuso da degli ottimi dolci fatti in casa ( il semifreddo al mirto da ricordare). Vino e acqua vite fatta in casa. Porzioni molto abbondanti per un prezzo più che onesto ( circa 40€ a persona) condito dalla famosa ospitalità sarda.
Che dire, di luoghi del genere se ne trovano orami pochi
Mi sento di consigliare a tutti il ristorante La Strega, un'autentica esperienza gastronomica.
Voto 10

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tutto , dall'antipasto al dolce. Prodotti freschi e genuini: prosciutto, salsicce, formaggi, ricotta ecc , primi molto buoni, carne ottima ( lo spezzatino di pecora era davvero superlativo) . I semifreddi al mirto e al torroncino davvero eccellenti . Camerieri e cuoca gentilissimi . Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimi arrosti accoglienza familiare personale gentilissimo ..avevamo sentito parlare di questo piccolo ristorante a conduzione familiare oltre ogni aspettativa .. ci torneremo sicuramente il mio volto è 10

Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

La più buona carne che abbia mai mangiato, primi piatti che spaziano tra una scelta di cucina locale come i famosi culurgionis ogliastrini e primi particolari come i ravioli alla Strega, vari antipasti sfiziosi. Prezzo ottimo.
Da non perdere.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 giugno 2017

Siamo stati ospiti in occasione del cicloviaggio della Sardegna maggio/giugno 2017. Albergo ben ristrutturato, pulitissimo e silenzioso, la cucina è impeccabile. La proprietaria ci ha accolto con Gentilezza e garbo anche se non avevamo prenotato in anticipo. Sono stati tutti molto disponibili anche nel fornirci indicazioni circa il percorso che dovevamo affrontare il giorno successivo. Ci hanno permesso di parcheggiare le bici in uno spazio chiuso e protetto. CONSIGLIO a tutti i viaggiatori che ricercano, tranquillità, cortesia e professionalità alberghiera.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici