Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tutto , dall'antipasto al dolce. Prodotti freschi e genuini: prosciutto, salsicce, formaggi, ricotta ecc , primi molto buoni, carne ottima ( lo spezzatino di pecora era davvero superlativo) . I semifreddi al mirto e al torroncino davvero eccellenti . Camerieri e cuoca gentilissimi . Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimi arrosti accoglienza familiare personale gentilissimo ..avevamo sentito parlare di questo piccolo ristorante a conduzione familiare oltre ogni aspettativa .. ci torneremo sicuramente il mio volto è 10

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

La più buona carne che abbia mai mangiato, primi piatti che spaziano tra una scelta di cucina locale come i famosi culurgionis ogliastrini e primi particolari come i ravioli alla Strega, vari antipasti sfiziosi. Prezzo ottimo.
Da non perdere.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 giugno 2017

Siamo stati ospiti in occasione del cicloviaggio della Sardegna maggio/giugno 2017. Albergo ben ristrutturato, pulitissimo e silenzioso, la cucina è impeccabile. La proprietaria ci ha accolto con Gentilezza e garbo anche se non avevamo prenotato in anticipo. Sono stati tutti molto disponibili anche nel fornirci indicazioni circa il percorso che dovevamo affrontare il giorno successivo. Ci hanno permesso di parcheggiare le bici in uno spazio chiuso e protetto. CONSIGLIO a tutti i viaggiatori che ricercano, tranquillità, cortesia e professionalità alberghiera.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 maggio 2017

in vacanza in bicicletta con amici, siamo astati accolti benissimo, belle camere, grande disponibilità e gentilezza.
ottima cena, con piatti tipici di grande qualità e colazione eccezionale, sia nella qualità/quantità, che nella presentazione.
Complessivamente un buon rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici