Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tutto , dall'antipasto al dolce. Prodotti freschi e genuini: prosciutto, salsicce, formaggi, ricotta ecc , primi molto buoni, carne ottima ( lo spezzatino di pecora era davvero superlativo) . I semifreddi al mirto e al torroncino davvero eccellenti . Camerieri e cuoca gentilissimi . Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimi arrosti accoglienza familiare personale gentilissimo ..avevamo sentito parlare di questo piccolo ristorante a conduzione familiare oltre ogni aspettativa .. ci torneremo sicuramente il mio volto è 10

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

La più buona carne che abbia mai mangiato, primi piatti che spaziano tra una scelta di cucina locale come i famosi culurgionis ogliastrini e primi particolari come i ravioli alla Strega, vari antipasti sfiziosi. Prezzo ottimo.
Da non perdere.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 giugno 2017

Siamo stati ospiti in occasione del cicloviaggio della Sardegna maggio/giugno 2017. Albergo ben ristrutturato, pulitissimo e silenzioso, la cucina è impeccabile. La proprietaria ci ha accolto con Gentilezza e garbo anche se non avevamo prenotato in anticipo. Sono stati tutti molto disponibili anche nel fornirci indicazioni circa il percorso che dovevamo affrontare il giorno successivo. Ci hanno permesso di parcheggiare le bici in uno spazio chiuso e protetto. CONSIGLIO a tutti i viaggiatori che ricercano, tranquillità, cortesia e professionalità alberghiera.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 maggio 2017

in vacanza in bicicletta con amici, siamo astati accolti benissimo, belle camere, grande disponibilità e gentilezza.
ottima cena, con piatti tipici di grande qualità e colazione eccezionale, sia nella qualità/quantità, che nella presentazione.
Complessivamente un buon rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici