“La più bella espressione recettiva della Sardegna”
Recensione di Hotel Orlando Resort

Hotel Orlando Resort
Classificato al n.1 di 1 hotel a Villagrande Strisaili
Padova, Italia
“La più bella espressione recettiva della Sardegna”
Recensito il 5 luglio 2012

Ho soggiornato in questo Resort assaporando la bellezza dei colori, i profumi, i gusti gastronomici più intensi e veri di tutte le mie precedenti esperienze in Sardegna.

La struttura ha una eleganza sobria e allo stesso tempo tipica, con arredi raffinati e con gli abbinamenti dei colori molto curati. E' un gusto scoprire le tele, l'oggettistica, i costumi opera di artisti della Regione nella versione originale. Sono opere d'arte peraltro documentate e catalogate nei siti ufficiali, anche di elevato valore economico: vivere la quotidianità circondati da queste espressioni artistiche è un fatto unico secondo la mia esperienza di viaggio in Sardegna.

A sottolineare la sensibilità artistica dei Titolari, Il Resort offre anche uno Spazio Espositivo che ospita periodicamente Mostre pittoriche e di prodotti tipici artigianali, come realtà che promuove le Espressioni della Sardegna in tutte le sue declinazioni.

Gli ambienti sono pulitissimi, e molto curati. Il personale ha la cortesia e il calore diei veri professionisti dell'Accoglienza.

Visitare questo luogo, immerso in un centenario parco boschivo offre un'esperienza anche spirituale di grande benessere.

Un grazie con il cuore a chi lo ha pensato e realizzato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentilissima Catia,
la ringraziamo per la recensione positiva e per il tempo che ci ha voluto dedicare.
E' per noi un piacere sapere che le nostra attenzione ai dettagli ha colpito i nostri ospiti in maniera così positiva. Cerchiamo infatti di curare ogni minimo dettaglio
Speriamo di poterla ospitare ancora presto a Villagrande Strisaili.
I migliori saluti da parte di tutto lo staff dell' Hotel Orlando e un grazie particolare da parte dell' ideatore Orlando che da lassu ci guarda e ci ama

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Salerno, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

E' il posto più bello e rilassante per le vacanze e non solo
offre un ottimo contatto con la natura
le camere sono ben arredate e pulite
la colazione è stupenda e si mangia benissimo
il posto in cui sicuramente ritornerò

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Gentile Ferdinando,
lo staff dell’Orlando Resort è lieto di sapere che abbia trascorso un buon soggiorno: il nostro obiettivo è quello di regalare momenti indimenticabili a tutti gli ospiti.
Ringraziandovi per aver reso omaggio alla struttura con questa recensione positiva, Le inviamo i nostri migliori saluti e l' aspettiamo per il prossio soggiorno a Villagrande Strisaili.
quartu sant'elena
Recensito il 18 maggio 2012

L'hotel Orlando è incastonato in un ambiente naturale a dir poco unico, immerso in un fitto bosco secolare, la struttura modernissima e allo stesso tempo rispettosa architettonicamente del paesaggio che la circonda, le camere sono ampie con finestre che si affacciano sulle verdi e lussureggianti colline adiacenti l'imponente struttura. L' hotel Orlando è dotato di tutti i comfort, ultimamente è stata ultimata una grandissima piscina anch'essa inserita alla perfezione nel contesto generale dell'hotel. Un'altro grosso punto a favore è quello dell'ottima cucina che somministra agli ospiti dei prodotti genuini prodotti dalla terra d'ogliastra. Un altro punto a favore dell'hotel Orland, in soli 20 minuti di macchina si raggiungono le località marine costiere. Concludo dicendo che il valore aggiunto di tutto è la dott.ssa Pietrina Lecca che con tanta parsimonia e impegno quando gli impegni di lavoro glielo consentono, cura la struttura con gusto e stile, BRAVA!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Ettore M ,

un sentito ringraziamento anche a lei per questa recensione positiva ed entusiasta, a partire dal titolo.
Le opinioni di tutti i nostri ospiti sono sempre più importanti per poter continuare a mantenere alto, e allo stesso tempo
continuare a migliorare, il nostro servizio. Speriamo che possa tornare presto a trovarci e le inviamo cordiali saluti
Ancona
Recensito il 25 aprile 2012

Bellissima location, camere bene arredate e confortevoli, bagno spazioso, personale gentile e disponibile (ho dimenticato i pantaloni e me li hanno consegnati a casa!!), cibo ottimo e abbondante, colazione superba. Posizione strategica per passeggiate in montagna e al mare. Unico difetto: il riscaldamento insufficiente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie anche a lei per aver dedicato un po' del suo tempo a scrivere questa bellissima recensione.
Siamo lieti di sapere che ha trascorso un buon soggiorno all' hotel Orlando e che ha apprezzato la cucina e il buffet della colazione che sono uno dei nostri fiori all'occhiello .
Ci scusiamo per il disagio riscaldamento, abbiamo provveduto a farne verificare il funzionamento dai nostri manutentori, il problema era dovuto esclusivamente ad un blocco di una caldaia.
Speriamo di averla comunque ancora presto come nostra ospite e le inviamo i nostri migliori saluti.
Sassuolo
Recensito il 15 aprile 2012

Vacanza di due settimane, con una bimba - il posto è ideale per una famiglia, per il contatto con la natura che offre, nel mezzo ad una foresta.
La località è incantevole, ed il servizio è stato ottimo.
Sono possibili tante escursioni a distanze ragionevoli, dal trekking, alle coste, stupende, che distano circa 10 minuti.
Mi sento di consigliarla per una vacanza di relax ma anche piena di diverse cose da fare.
Monica

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per le belle parole e per il tempo che ci ha dedicato nello scriverle: ne siamo sinceramente lusingati.
Speriamo che possa essere presto ancora nostra ospite e le inviamo i nostri migliori saluti, un bacio affettuoso alla sua splendida bimba.
Milano Marittima, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Hotel da consigliare a tutti! Hotel Orlando: un luogo piu pulito,camere.spazziose, massimo pulizia, cucina ottima, staff gentile. Ho trascorso con gli amici una vacanza indimenticabile oltre alla possibilità di visitare i boschi secolari, i famosi tacchi d'Ogliastra e il vicino lago del Flumendosa. Che spettacolo! Speriamo di tornarci presto, Ci aspettano le peonie profumate, i ruscelli, la natura che si risveglia e...del buon cibo genuino su questo angolo di paradiso ci torneremo assolutamente

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo anche a nome della nostra bella Ogliastra per averci dedicato questa recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ha trascorso un buon soggiorno all' Hotel Orlando e che abbia notato che.. cerchiamo di curare al massimo i dettagli per poter assicurare ai nostri ospiti il maggior comfort possibile. Vi aspettiamo presto a Villagrande . I nostri migliori saluti
Cagliari, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Che dire di più di quanto non sia stato detto? L'Hotel è favoloso sotto tutti i punti di vista: posizione, accoglienza, arredamento, gastronomia e con una reception ricca di autentiche opere d'arte!
Ad un tiro di schioppo dal mare più bello del mondo e dalle vette più alte del Gennargentu. Ho trascorso con gli amici un Capodanno indimenticabile oltre alla possibilità di visitare i boschi secolari, i famosi tacchi d'Ogliastra e il vicino lago del Flumendosa. Siamo ripartiti che nevicava. Che spettacolo! Speriamo di tornarci presto, ora che è primavera. Ci aspettano le peonie profumate, i ruscelli, la natura che si risveglia e...del buon cibo genuino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ospite,
grazie per averci dedicato queste belle parole e per averci così elogiato.
Nell'attesa che torni presto a trovarci, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Agostina Sinatra
N. 21 di 33 a Villasimius
Punteggio 4.0 su 5 106 recensioni
Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa
Arbatax Park Resort - Cottage

Conosci Hotel Orlando Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orlando Resort

Struttura: Hotel Orlando Resort
Indirizzo: Localita Santa Barbara, 08049, Villagrande Strisaili, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Villagrande Strisaili
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Villagrande Strisaili
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Orlando Resort 4*
Il nostro Hotel quattro stelle è situato in profondità in un bosco di querce secolari, ai piedi delle montagne del Gennargentu, ma a soli 18 km dallo splendido mare di Arbatax, sulla costa orientale della Sardegna. Il nostro Ristorante permette ai nostri clienti di riscoprire cibo antico e genuino e, l'Hotel Orlando è in grado di offrire i più affascinanti hobby e sport: trekking, free-climbing, bungee-jumping, escursioni guidate, con bivacco, escursioni archeologiche, percorsi a cavallo, in mountain bike, in quad, parapendio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orlando Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orlando Resort Villagrande Strisaili, Sardegna