“un paradiso terrestre” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Villagrande Strisaili
quartu sant'elena
“un paradiso terrestre”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

L'hotel Orlando è incastonato in un ambiente naturale a dir poco unico, immerso in un fitto bosco secolare, la struttura modernissima e allo stesso tempo rispettosa architettonicamente del paesaggio che la circonda, le camere sono ampie con finestre che si affacciano sulle verdi e lussureggianti colline adiacenti l'imponente struttura. L' hotel Orlando è dotato di tutti i comfort, ultimamente è stata ultimata una grandissima piscina anch'essa inserita alla perfezione nel contesto generale dell'hotel. Un'altro grosso punto a favore è quello dell'ottima cucina che somministra agli ospiti dei prodotti genuini prodotti dalla terra d'ogliastra. Un altro punto a favore dell'hotel Orland, in soli 20 minuti di macchina si raggiungono le località marine costiere. Concludo dicendo che il valore aggiunto di tutto è la dott.ssa Pietrina Lecca che con tanta parsimonia e impegno quando gli impegni di lavoro glielo consentono, cura la struttura con gusto e stile, BRAVA!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Ettore M ,

un sentito ringraziamento anche a lei per questa recensione positiva ed entusiasta, a partire dal titolo.
Le opinioni di tutti i nostri ospiti sono sempre più importanti per poter continuare a mantenere alto, e allo stesso tempo
continuare a migliorare, il nostro servizio. Speriamo che possa tornare presto a trovarci e le inviamo cordiali saluti

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Bellissima location, camere bene arredate e confortevoli, bagno spazioso, personale gentile e disponibile (ho dimenticato i pantaloni e me li hanno consegnati a casa!!), cibo ottimo e abbondante, colazione superba. Posizione strategica per passeggiate in montagna e al mare. Unico difetto: il riscaldamento insufficiente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie anche a lei per aver dedicato un po' del suo tempo a scrivere questa bellissima recensione.
Siamo lieti di sapere che ha trascorso un buon soggiorno all' hotel Orlando e che ha apprezzato la cucina e il buffet della colazione che sono uno dei nostri fiori all'occhiello .
Ci scusiamo per il disagio riscaldamento, abbiamo provveduto a farne verificare il funzionamento dai nostri manutentori, il problema era dovuto esclusivamente ad un blocco di una caldaia.
Speriamo di averla comunque ancora presto come nostra ospite e le inviamo i nostri migliori saluti.
Sassuolo
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Vacanza di due settimane, con una bimba - il posto è ideale per una famiglia, per il contatto con la natura che offre, nel mezzo ad una foresta.
La località è incantevole, ed il servizio è stato ottimo.
Sono possibili tante escursioni a distanze ragionevoli, dal trekking, alle coste, stupende, che distano circa 10 minuti.
Mi sento di consigliarla per una vacanza di relax ma anche piena di diverse cose da fare.
Monica

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per le belle parole e per il tempo che ci ha dedicato nello scriverle: ne siamo sinceramente lusingati.
Speriamo che possa essere presto ancora nostra ospite e le inviamo i nostri migliori saluti, un bacio affettuoso alla sua splendida bimba.
Cervia Milano Marittima, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Hotel da consigliare a tutti! Hotel Orlando: un luogo piu pulito,camere.spazziose, massimo pulizia, cucina ottima, staff gentile. Ho trascorso con gli amici una vacanza indimenticabile oltre alla possibilità di visitare i boschi secolari, i famosi tacchi d'Ogliastra e il vicino lago del Flumendosa. Che spettacolo! Speriamo di tornarci presto, Ci aspettano le peonie profumate, i ruscelli, la natura che si risveglia e...del buon cibo genuino su questo angolo di paradiso ci torneremo assolutamente

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo anche a nome della nostra bella Ogliastra per averci dedicato questa recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ha trascorso un buon soggiorno all' Hotel Orlando e che abbia notato che.. cerchiamo di curare al massimo i dettagli per poter assicurare ai nostri ospiti il maggior comfort possibile. Vi aspettiamo presto a Villagrande . I nostri migliori saluti
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Che dire di più di quanto non sia stato detto? L'Hotel è favoloso sotto tutti i punti di vista: posizione, accoglienza, arredamento, gastronomia e con una reception ricca di autentiche opere d'arte!
Ad un tiro di schioppo dal mare più bello del mondo e dalle vette più alte del Gennargentu. Ho trascorso con gli amici un Capodanno indimenticabile oltre alla possibilità di visitare i boschi secolari, i famosi tacchi d'Ogliastra e il vicino lago del Flumendosa. Siamo ripartiti che nevicava. Che spettacolo! Speriamo di tornarci presto, ora che è primavera. Ci aspettano le peonie profumate, i ruscelli, la natura che si risveglia e...del buon cibo genuino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ospite,
grazie per averci dedicato queste belle parole e per averci così elogiato.
Nell'attesa che torni presto a trovarci, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Questa è la terza volta che ritorniamo ed è sempre una scoperta. Ormai è diventata una tappa obbligatoria. Si respira un'aria diversa, quella vera, quella autentica, ma sopratutto un'aria di raffinatezza. Le parole non bastano per descrivere questa favolosa struttura. Accogliente e calorosa. La cucina è ottima tipici piatti della tradizione ogliastrina dal sapore autentico. Un maialetto con una cottura perfetta, una vera musica, come anche il profumo del pane locale "pistoccu" appena cotto la mattina e mangiato con il prosciutto locale. "SUBLIME".
Possiamo dire che l'Hotel Orlando Resort fà della cucina il suo primo vanto e sicuramente a tal proposito, rasenta l'eccelenza. Non per niente hanno ricevuto il premio dell'Accademia della cucina italiana. Bravi!!!Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Un plauso ed un grazie di cuore alle tre splendide donne che hanno avuto il coraggio e la forza di credere in tutto questo, valorizzando e facendo conoscere un'angolo di paradiso di questa nostra terra. Ma il ringraziamento più sentito va all'ideatore dell'opera, che sicuramente è riuscito a trasmettere, tutto quello che era necessario per realizzare un sogno........ il suo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo dedicato , per aver descritto in modo così utile la ns. struttura e la Vs. esperienza.
E’ bello pensare che gli affezionati ospiti dell’Hotel Orlando conservino e rinnovino l’entusiasmo della prima volta.
Lo Staff ringrazia soprattutto a nome di quel “Grande Ideatore “ e grande Maestro che è stato Orlando.

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Scoperto per caso, perché ben nascosto all’interno di un bosco di querce secolari vicino a Villagrande c’è l’hotel Orlando Resort , una sorpresa per noi inaspettata…. l’ altra faccia della Sardegna che non è solo mare….., ma è quella più vera, più autentica e quella più genuina, rimasta integra nella sua naturalità. E' incredibile pensare che qualcuno abbia avuto il coraggio di creare una struttura simile, in un luogo così distante dai percorsi turistici. Abbiamo potuto apprezzare oltre alla raffinatezza dell'arredamento interno anche la bontà dei piatti tipici sardi facendo sì che questo hotel rappresenti un perfetto connubio tra gastronomia , cultura e paesaggio di assoluto rilievo. Bellissimo pranzo. Abbiamo iniziato con il prosciutto unico nel suo sapore poi con i famosi culurgiones ogliastrini, i gathulis, il porchetto con la carne più tenera che abbia mai mangiato ed una cotenna così croccante che si scioglieva in bocca per concludere con dei deliziosi raviolini di ricotta. La camera perfettamente pulita e profumata si affacciava su degli ulivi secolari con un incantevole cornice di corbezzoli.
Complimenti a tutto lo staff per l’alta professionalità. Ci torneremo sicuramente.. Consigliato vivamente.
Paolo e Vanna

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentili Paolo e Vanna
siamo onorati di ospitare persone speciali come Voi che trasmettono valori ed insegnamenti veramente profondi.
La magia della tranquillità di cui si parla è anche merito di chi, praticandola, sa dare un peso importante alla semplicità ed al ruolo sociale della propria vita.
Vi ringraziamo per aver apprezzato la nostra cucina tradizionale e le bellezze del nostro territorio.
A nome di tutto lo Staff dell’Hotel Orlando un grazie di cuore, sperando di avervi ancora come nostri graditissimi ospiti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villagrande Strisaili
Hotel Club Saraceno
N. 2 di 12 a Arbatax
4.5 su 5 stelle 689 recensioni
Chia Laguna - Hotel Village

Conosci Hotel Orlando Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orlando Resort

Struttura: Hotel Orlando Resort
Indirizzo: Localita Santa Barbara, 08049, Villagrande Strisaili, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Villagrande Strisaili
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Villagrande Strisaili
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Orlando Resort 4*
Il nostro Hotel quattro stelle è situato in profondità in un bosco di querce secolari, ai piedi delle montagne del Gennargentu, ma a soli 18 km dallo splendido mare di Arbatax, sulla costa orientale della Sardegna. Il nostro Ristorante permette ai nostri clienti di riscoprire cibo antico e genuino e, l'Hotel Orlando è in grado di offrire i più affascinanti hobby e sport: trekking, free-climbing, bungee-jumping, escursioni guidate, con bivacco, escursioni archeologiche, percorsi a cavallo, in mountain bike, in quad, parapendio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orlando Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orlando Resort Villagrande Strisaili, Sardegna