“Cena a 4”

Al n.2 in classifica su 30 Ristoranti a Nimis
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e molto caratteristico, ci hanno fatto sedere all’interno, vicino al fogolar. Il servizio è stato rapido, le pietanze nella norma.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata una sera a cena con degli amici, volevamo cenare fuori (essendo bello il tempo) ma i camerieri ci hanno fatto accomodare all’interno siccome era prevista pioggia. Ci hanno messo in un tavolo vicino alla porta del bagno, dove entravano e uscivano continuamente i clienti. Il servizio è stato lento e abbiamo dovuto richiamare più volte il cameriere per le dimenticanze di alcune portate. Niente da dire sulla qualità della carne, dei dolci e contorni: ottimi!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questa trattoria leggendo le ottime recensioni lasciate dai clienti .
Sul mangiare non si può dire nulla,ottima la qualità dei prodotti,soprattutto della carne.
L’unica pecca l’ho riscontrato sul servizio,il personale nn prestava la dovuta attenzione ai clienti,confusione nel servire i tavoli e tempi d’attesa un po’ esagerati in considerazione delle persone presenti nel locale.
Ci ritornerò sicuramente sperando che il servizio migliori.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Super accoglienza in un bel locale, stile trattoria "vecchio stile".
Personale gentile, servizio veloce, buona scelta dal menù (antipasti, primi e secondi di carne) e ottima qualità delle materie prime.
Piatti cucinati con professionalità e molto buoni (tris di primi e tagliata con funghi porcini). Buono il vino rosso della casa.
Bella serata, bravi.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena ottima a base di carne alla griglia con grande scelta di prodotti accompagnati da ottimo vino. Servizio veloce e gentile . Giusto rapporto qualità prezzo. Consigliato per coloro che vogliono fare un pranzo o cena di carne alla griglia.

Gli utenti che hanno visto Trattoria alle Valanghe hanno visto anche

Tarcento, Provincia di Udine

Conosci Trattoria alle Valanghe? Condividi la tua esperienza!