“posto incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Cottage Casa Felice

Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Clusone, Provincia di Bergamo, Lombardia

elyle81
milano
“posto incantevole”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

posto incantevole in una posizione tranquilla con vista sui prati e le montagne ma comunque vicina ai servizi (con la pista ciclabile si arriva a piedi al centro di Clusone).
Appartamento veramente grazioso sfruttato al meglio e molto pulito. Essendo in un casale ristrutturato i muri esterni sono molto spessi e in casa anche di giorno c'è fresco.
Si può usufruire del giardino esterno e dei giochi per i bambini.
Colazione buona, prezzo onesto e soprattutto proprietari veramente gentili.
Torneremo sicuramente e lo consiglio

9 giu 2017
Grazie, siamo contenti che vi siate trovati bene. A presto!
Alessandr
“Relax”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2015

Ottima struttura immersa nel verde ideale per una vacanza di relax.gestori molto cordiali e disponibili.consigliato

31 gen 2017
Vi ringrazo per averci scelto. Spero di rivedervi in futuro.
Vi auguro un buon 2017!
massimosa
Binasco, Italia
“Breve vacanza di fine anno”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

La casa è molto carina e curata nei particolari, la dotazione è completa sia in cucina che in bagno, ottimamente riscaldata dai termosifoni e dalla stufa a pellet che ha riscaldato le gelide serate di Clusone in questo periodo.
Dotata di un ottima connessione internet wi-fi stabile e veloce, e di due televisori a led in soggiorno e camera da letto.
Ottima anche l'area verde esterna attrezzata con giochi per bambini e tavola con panche per pranzi o cene all'aperto con tutto l'occorrente per il barbecue, ma non a dicembre però!
La consiglio a tutti anche solo per la gentilezza e disponibilità di Cinzia che cura personalmente tutti i dettagli.

14 gen 2017
Grazie, conoscevi è stato un vero piacere. Spero di rivedervi presto.
adriano66
L' Aquila
“Un oasi di relax”
Recensito il 29 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo soggiornato presso il Cottage Casa Felice dal 21 al 24 ottobre ed é stata una esperienza indimenticabile.
L'appartamento é curato nei minimi particolari, profumato e pulito. All'ingresso c'é una bella stufa a pellet che con la sua fiamma da calore all'ambiente.
Lo spazio esterno é ampio e per i bambini é l'ideale.
I proprietari sono stati gentilissimi . Il marito della sig.ra Cinzia addirittura ci ha fatto visitare l'orto biologico curato da lui e ci ha anche regalato degli ortaggi. La sig.ra Cinzia fin troppo gentile, ci ha preparato una buonissima colazione e ci ha dato numerose notizie del posto e dintorni ....cioé dove poter andare e cosa fare.
E' un posto che rimarrà nei nostri cuori perché é stato il primo viaggio con la nostra bimba di 21 mesi.
Il passo della Presolana 1300 mt é da esplorare il posto merita é il luogo ideale per numerose escursioni per tutti i gusti ed il Lago d'Iseo merita, in particolare la bella cittadina di Lovere.
Ci torneremo sicuramente Adriano e Cinzia

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
30 ott 2015
Grazie mille per essere venuti a trovarci.
Nonostante il poco tempo passato insieme � stato davvero piacevole conoscervi e chiaccherare con voi.
Vi aspettiamo ancora in futuro!
Cinzia e Robi
Daniele S
Mantova, Italia
“Una piacevole sorpresa bergamasca!!!!”
Recensito il 11 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho soggiornato con moglie e figlio (5 anni) al Cottage per improvviso week end in Val Seriana.
Devo ammettere che la location è molto bella e curata nei dettagli (infatti nel sito viene indicato immobile ristrutturato del '700), poi l'alloggio rispecchia veramente il tipico design montano ma moderno e nello stesso tempo hai tutti i confort di qualità abitativa.
Mio figlio ha giocato fino allo sfinimento nell'area giochi all'aperto che tra l'altro è rigorosamente recintata, quindi massima sicurezza (come tutto il Cottage, compreso posto auto riservato).
Effettivamente il Cottage si trova in posizione molto strategica perché essendo attaccati alla pista ciclabile in tempo zero sei collegato comodamente a tutto (centro storico, negozi, ristoranti, bar, campo pratica golf, parco natura laghetto privato adibito a ristorazione, possibilità pic-nic grigliate barbecue, area gonfiabili, laghetto pesca amatoriale, presenza animali come cavalli, pony).
Questo mini soggiorno per la nostra famiglia è stata una vera gradita sorpresa, abbiamo trovato tutto perfetto come relax, divertimento, buona cucina locale e sopratutto qualità nel servizio.
Ci ritorneremo sicuramente, anche in previsione invernale per un comodo punto di riferimento per l'inizio della stagione sciistica, visto la vicinanza alle piste.
Ringrazio i gestori Roberto e Cinzia per la professionalità e calorosa accoglienza dimostrata.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Location e qualità servizio
Aspetti meno apprezzati: aver fatto solo due giorni di soggiorno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Luca M
Bergamo, Lombardia, Italy
“davvero bello”
Recensito il 30 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

posto fantastico! gestori meravigliosi posto immerso nrl verde e allo stesso tempo vicino al centro. Casa molto pulita e mobili e arredamento veramente curato. Nulla è lasciato al caso. Consigliatissimo per soggiorni anche per lunghi periodi.