“Una piacevole sorpresa bergamasca!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Cottage Casa Felice

Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Clusone, Provincia di Bergamo, Lombardia

Daniele S
Mantova, Italia
“Una piacevole sorpresa bergamasca!!!!”
Recensito il 11 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho soggiornato con moglie e figlio (5 anni) al Cottage per improvviso week end in Val Seriana.
Devo ammettere che la location è molto bella e curata nei dettagli (infatti nel sito viene indicato immobile ristrutturato del '700), poi l'alloggio rispecchia veramente il tipico design montano ma moderno e nello stesso tempo hai tutti i confort di qualità abitativa.
Mio figlio ha giocato fino allo sfinimento nell'area giochi all'aperto che tra l'altro è rigorosamente recintata, quindi massima sicurezza (come tutto il Cottage, compreso posto auto riservato).
Effettivamente il Cottage si trova in posizione molto strategica perché essendo attaccati alla pista ciclabile in tempo zero sei collegato comodamente a tutto (centro storico, negozi, ristoranti, bar, campo pratica golf, parco natura laghetto privato adibito a ristorazione, possibilità pic-nic grigliate barbecue, area gonfiabili, laghetto pesca amatoriale, presenza animali come cavalli, pony).
Questo mini soggiorno per la nostra famiglia è stata una vera gradita sorpresa, abbiamo trovato tutto perfetto come relax, divertimento, buona cucina locale e sopratutto qualità nel servizio.
Ci ritorneremo sicuramente, anche in previsione invernale per un comodo punto di riferimento per l'inizio della stagione sciistica, visto la vicinanza alle piste.
Ringrazio i gestori Roberto e Cinzia per la professionalità e calorosa accoglienza dimostrata.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Location e qualità servizio
Aspetti meno apprezzati: aver fatto solo due giorni di soggiorno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Luca M
Bergamo, Lombardia, Italy
“davvero bello”
Recensito il 30 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

posto fantastico! gestori meravigliosi posto immerso nrl verde e allo stesso tempo vicino al centro. Casa molto pulita e mobili e arredamento veramente curato. Nulla è lasciato al caso. Consigliatissimo per soggiorni anche per lunghi periodi.