Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante e' situato nel centro storico di Clusone.Ampia struttura ben arredata e curata nei minimi dettagli.Il menu propone i piatti tradizionali della cucina bergamasca. Abbiamo ordinato la polenta e le tagliatelle ai funghi e siamo rimasti sorpresi della presentazione e della bontà di cio' che abbiamo mangiato. Ottimi i dolci .Non si puo' pagare il conto senza averne assaggiato uno.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017

Ci vado per lavoro da diversi anni, trovando sempre disponibilità e gentilezza dei proprietari. Camere pulite e con stile adatte ai viaggi d'affari, con wifi libera.
Posizione centrale al paese e con ristorante interno.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante ha una gestione familiare la cortesia della titolare è meravigliosa!! La cucina è raffinata e molto buona! Ottima cantina! Ci torneremo sicuramente! L'unica pecca è il parcheggio che è a 10 minuti dal ristorante!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

A Clusone con la famiglia, ci siamo imbattuti in questo caratteristico ristorante.
Accoglienza ed educazione immediatamente.
Abbiamo mangiato: coniglio con polenta, tagliatelle al ragù, casoncelli alla bergamasca, insalata verdura grigliate, polenta con il branzi (formaggio tipico bergamasco).
Tutto genuino, fresco, buonissimo .
Poi due dolci succulenti.
Tiramisù scomposto e frutta con crema chantilly.
Assolutamente da provare.‍♂️

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza calorosa e sorridente...cosa che non si trova facilmente...camere accogliente e cucina sconvolgente,risotto al tartufo nero da leccarsi il piatto,da ritornarci...e soprattutto da consigliare

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari