“LA PACE DEI SENSI”

L1032MQma
Napoli, Italia
“LA PACE DEI SENSI”
Recensito il 8 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo già stati ospiti al Borgo diverse volte, ma sempre in inverno. Stavolta ci siamo stati in estate e devo dire che si sta d'incanto! In generale non preferiamo la montagna alla spiaggia, ma qui abbiamo goduto di un bellissimo sole tutto il giorno, e la fresca brezza serale ci ha corroborati dalla calura della città! Rischiando di diventare ripetitivo, dico ancora una volta che il Borgo è veramente perfetto per coppie/famiglie. Gli appartamenti sono molto moderni (smart tv, caldaia, cucina arredata e tutti i comfort) e ben curati. I proprietari sono persone squisite e cordiali, sempre a disposizione. I luoghi d'interesse da visitare sono diversi essendo nel bel mezzo delle Mainarde Molisane. Insomma provare per credere
P.S. questa è stata la nostra prima volta in 3, con la nostra neonata, ed anche lei ha goduto dell'aria cristallina, del sole sano ed anche della flora e della fauna locale(con tanto di cerbiatta che veniva a trovarci)

Data del soggiorno: settembre 2020
marioeraf
Capua, Italia
“una bellissima oasi di pace”
Recensito il 8 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo prenotato in 3 famiglie.
a noi è stato assegnato l'appartamento n.8 con letto matrimoniale e letto aggiunto in camera da letto.
l'appartamento era pulito e aveva una bellissima veduta dalla camera da letto.
l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che in bagno la carta igienica non era sigillata. abbiamo usato la nostra.
in bagno forniscono sapone in un dispenser e bicchiere per gli spazzolini. non sono presenti i phon.
sono generalmente fornite la biancheria da letto, e da bagno.
i proprietari sono stati gentilissimi perchè in appartamento ci hanno fatto trovare una crostata e dei succhi di frutta. ci ha fatto molto piacere questa gentilezza.
sono stati anche molto flessibili con l'orario di ceck-in.
la location dà proprio l'idea di essere in un borgo, un'oasi di pace.
i proprietari sono molto molto gentili e disponibili e si preoccupano che i propri ospiti siano a loro agio. la signora, donna teresa, è simpaticissima e molto molto cordiale, oltre che flessibile e disponibilissima. veramente tanto. si preoccupano che gli ospiti stiano bene. sono napoletani e ho detto tutto: hanno una marcia in più!!!!! non c'è nulla da fare!!
ci riteniamo soddisfatti. da poterci ritornare.
per una notte abbiamo pagato 80 euro + 15 euro di pulizia.
ampio parcheggio.
il borgo secondo me deve essere ancora ultimato ma diventerà un gioiello.
lo consigliamo.

Data del soggiorno: settembre 2020
Vincesatu
Firenze, Italia
“Oasi di pace”
Recensito il 8 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Posto bellissimo con vista panoramica sulla montagna. L'appartamento è molto comodo,pulito e attrezzato. I proprietari sono gentilissimi e sempre molto disponibili. Gennaro ci ha fornito tante informazioni utili sui servizi in zona. Per noi il posto è stato davvero strategico per muoverci e scoprire il Molise e le sue bellezze. Consiglio vivamente questa struttura e spero di avere altre occasioni per ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2020
Claudia D
“Posto incantevole immerso in un' atmosfera bucolica”
Recensito il 30 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Posto incantevole immerso in un' atmosfera bucolica.
Abbiamo alloggiato con degli amici e bambini in questa struttura per una sola notte: gli appartamenti sono puliti e confortevoli e la vista sulla valle all' alba è davvero spettacolare. Il proprietario è estremamente gentile, simpatico e pronto a dare anche consigli in merito a ristoranti dove poter gustare le prelibatezze molisane e luoghi da visitare nei dintorni.
Esperienza da ripetere per più giorni.

Data del soggiorno: settembre 2019
Franco M
Napoli, Italia
“Bello”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questa struttura con degli amici e siamo stati benissimo ! Gli appartamenti molto carini ben curati e completi di tutto ! Nel patio all’esterno abbiamo potuto organizzare la nostra cenetta con una vista spettacolare sulle montagne ! Un posto rilassante e vicinissimo al lago che non credevo fosse così bello e dove abbiamo fatto il bagno ! Inoltre il proprietario che ci ha accolto è una persona simpaticissima e molto disponibile .. Credo proprio che ci torneremo ancora !

Data del soggiorno: agosto 2019
susanna s
Udine, Italia
“Un mese perfetto”
Recensito il 12 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho alloggiato qui durante il mese di scavi archeologici cui ho partecipato, nel vicino sito del monastero alto medievale di San Vincenzo al Volturno. Sistemazione ottima, dotata di tutti i comfort e di una vista stupenda.

Data del soggiorno: settembre 2018
M5959QWan
“Atmosfera Fantastica”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Borgo d'altri tempi dove si respira quell'aria di montagna che apre la mente ed allieta il cuore, si nota fin da subito che si tratta di nuova costruzione,tutto nuovo,soggiorno,cucina,camera da letto e bagno,tutto finemente arredato e un bel patio con tavolini e sedie dove puoi rilassarti e goderti un paesaggio mozzafiato, con la neve che crea una cornice perfetta. Il lago alle spalle del borgo raggiungibile in 2 minuti davvero incantevole dove in estate stiamo progettando di passare dei magnifici week-end. Adattissimo per i bambini dove possono giocare e divertirsi in tranquillità,respirando aria buonissima ed il Sig. Amato Gennaro il proprietario persona davvero disponibilissima che mette a proprio agio i suoi clienti rendendo la vacanza un vero e proprio relax. a breve ritorneremo in qualche week-end primaverile e poi sicuramente per l'estate.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Età 25-34