“Posto incantevole immerso in un' atmosfera”

Recensione di Borgo Donna Teresa

Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castel San Vincenzo, Provincia di Isernia, Molise

Molto buono - basato su 6 recensioni

Claudia D
“Posto incantevole immerso in un' atmosfera bucolica”
Recensito il 30 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Posto incantevole immerso in un' atmosfera bucolica.
Abbiamo alloggiato con degli amici e bambini in questa struttura per una sola notte: gli appartamenti sono puliti e confortevoli e la vista sulla valle all' alba è davvero spettacolare. Il proprietario è estremamente gentile, simpatico e pronto a dare anche consigli in merito a ristoranti dove poter gustare le prelibatezze molisane e luoghi da visitare nei dintorni.
Esperienza da ripetere per più giorni.

Data del soggiorno: settembre 2019
Franco M
Napoli, Italia
“Bello”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questa struttura con degli amici e siamo stati benissimo ! Gli appartamenti molto carini ben curati e completi di tutto ! Nel patio all’esterno abbiamo potuto organizzare la nostra cenetta con una vista spettacolare sulle montagne ! Un posto rilassante e vicinissimo al lago che non credevo fosse così bello e dove abbiamo fatto il bagno ! Inoltre il proprietario che ci ha accolto è una persona simpaticissima e molto disponibile .. Credo proprio che ci torneremo ancora !

Data del soggiorno: agosto 2019
susanna s
Udine, Italia
“Un mese perfetto”
Recensito il 12 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho alloggiato qui durante il mese di scavi archeologici cui ho partecipato, nel vicino sito del monastero alto medievale di San Vincenzo al Volturno. Sistemazione ottima, dotata di tutti i comfort e di una vista stupenda.

Data del soggiorno: settembre 2018
Antonio F
“Atmosfera Fantastica”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Borgo d'altri tempi dove si respira quell'aria di montagna che apre la mente ed allieta il cuore, si nota fin da subito che si tratta di nuova costruzione,tutto nuovo,soggiorno,cucina,camera da letto e bagno,tutto finemente arredato e un bel patio con tavolini e sedie dove puoi rilassarti e goderti un paesaggio mozzafiato, con la neve che crea una cornice perfetta. Il lago alle spalle del borgo raggiungibile in 2 minuti davvero incantevole dove in estate stiamo progettando di passare dei magnifici week-end. Adattissimo per i bambini dove possono giocare e divertirsi in tranquillità,respirando aria buonissima ed il Sig. Amato Gennaro il proprietario persona davvero disponibilissima che mette a proprio agio i suoi clienti rendendo la vacanza un vero e proprio relax. a breve ritorneremo in qualche week-end primaverile e poi sicuramente per l'estate.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Età 25-34
248maiam
“Bel borgo.Appena ristrutturato.”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo alloggiato al borgo Donna Teresa per 2 notti.Volevamo portare i bimbi a vedere la neve.Anche se la pioggia ci ha messi a dura prova,siamo stati molto bene.Gli appartamenti sono spaziosi e dotati di tutti i confort e le attrezzature necessarie in cucina.Massimo e Donatella sono stati davvero gentili e molto disponibili.Cosi come il proprietario.Castel san Vincenzo è piccola ma davvero molto carina e poi si trova a poca distanza da Castel di Sangro se si vuole fare una passeggiata .Contiamo di tornarci in primavera così potremmo goderci il lago che si trova a pochi minuti di macchina dal Borgo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Antods
Bari, Italia
“Tutto Perfetto”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo trascorso il Natale in questa splendida casa vacanza immersa nel verde e nella natura. Da fuori è un vero e proprio borgo, composto da tante casette tutte ristrutturate. All'interno l'arredamento e' completamente nuovo e la cucina e' dotata di tutti i servizi.
Nelle immediate vicinanze c'e' il lago di san Vincenzo ed e' facile raggiugere Castel di Sangro e Roccaraso.
Consiglio vivamente questa struttura anche per l'ospitalità offerta dal proprietario il signor Gennaro.

Data del soggiorno: dicembre 2017