“Atmosfera Fantastica”

Castel San Vincenzo, Provincia di Isernia, Molise

M5959QWan
“Atmosfera Fantastica”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Borgo d'altri tempi dove si respira quell'aria di montagna che apre la mente ed allieta il cuore, si nota fin da subito che si tratta di nuova costruzione,tutto nuovo,soggiorno,cucina,camera da letto e bagno,tutto finemente arredato e un bel patio con tavolini e sedie dove puoi rilassarti e goderti un paesaggio mozzafiato, con la neve che crea una cornice perfetta. Il lago alle spalle del borgo raggiungibile in 2 minuti davvero incantevole dove in estate stiamo progettando di passare dei magnifici week-end. Adattissimo per i bambini dove possono giocare e divertirsi in tranquillità,respirando aria buonissima ed il Sig. Amato Gennaro il proprietario persona davvero disponibilissima che mette a proprio agio i suoi clienti rendendo la vacanza un vero e proprio relax. a breve ritorneremo in qualche week-end primaverile e poi sicuramente per l'estate.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Età 25-34
248maiam
Provincia di Napoli, Italia
“Bel borgo.Appena ristrutturato.”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo alloggiato al borgo Donna Teresa per 2 notti.Volevamo portare i bimbi a vedere la neve.Anche se la pioggia ci ha messi a dura prova,siamo stati molto bene.Gli appartamenti sono spaziosi e dotati di tutti i confort e le attrezzature necessarie in cucina.Massimo e Donatella sono stati davvero gentili e molto disponibili.Cosi come il proprietario.Castel san Vincenzo è piccola ma davvero molto carina e poi si trova a poca distanza da Castel di Sangro se si vuole fare una passeggiata .Contiamo di tornarci in primavera così potremmo goderci il lago che si trova a pochi minuti di macchina dal Borgo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Antonio D
Bari, Italia
“Tutto Perfetto”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo trascorso il Natale in questa splendida casa vacanza immersa nel verde e nella natura. Da fuori è un vero e proprio borgo, composto da tante casette tutte ristrutturate. All'interno l'arredamento e' completamente nuovo e la cucina e' dotata di tutti i servizi.
Nelle immediate vicinanze c'e' il lago di san Vincenzo ed e' facile raggiugere Castel di Sangro e Roccaraso.
Consiglio vivamente questa struttura anche per l'ospitalità offerta dal proprietario il signor Gennaro.

Data del soggiorno: dicembre 2017