“Bel borgo.Appena ristrutturato.”

248maiam
Provincia di Napoli, Italia
“Bel borgo.Appena ristrutturato.”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo alloggiato al borgo Donna Teresa per 2 notti.Volevamo portare i bimbi a vedere la neve.Anche se la pioggia ci ha messi a dura prova,siamo stati molto bene.Gli appartamenti sono spaziosi e dotati di tutti i confort e le attrezzature necessarie in cucina.Massimo e Donatella sono stati davvero gentili e molto disponibili.Cosi come il proprietario.Castel san Vincenzo è piccola ma davvero molto carina e poi si trova a poca distanza da Castel di Sangro se si vuole fare una passeggiata .Contiamo di tornarci in primavera così potremmo goderci il lago che si trova a pochi minuti di macchina dal Borgo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Antonio D
Bari, Italia
“Tutto Perfetto”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo trascorso il Natale in questa splendida casa vacanza immersa nel verde e nella natura. Da fuori è un vero e proprio borgo, composto da tante casette tutte ristrutturate. All'interno l'arredamento e' completamente nuovo e la cucina e' dotata di tutti i servizi.
Nelle immediate vicinanze c'e' il lago di san Vincenzo ed e' facile raggiugere Castel di Sangro e Roccaraso.
Consiglio vivamente questa struttura anche per l'ospitalità offerta dal proprietario il signor Gennaro.

Data del soggiorno: dicembre 2017