“ECCELLENTE ”
Recensione di gelateria in Borc

gelateria in Borc
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Polcenigo
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Produzione e vendita di gelato artigianale di qualità superiore prodotto con materie prime selezionate. Assapora con le persone a Te più care un prodotto fatto con la passione autentica dell'artigiano Informazioni generali Situata nella piazza principale di Polcenigo, antico borgo di origine medioevale. Belle passeggiate fino alle rovine del castello, lungo il torrente Gorgazzo e fino alle sorgenti del fiume Livenza. Ufficio informazioni turistiche vicino alla gelateria.
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il mio gelato preferito. Ottima varietà di gusti, abbinamento con prodotti locali. Da provare assolutamente. Ne ho mangiati di gelati in giro, ma questo è veramente ottimo

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

A mio parere il gelato più buono in assoluto, gusti ricercati e molti con prodotti locali a km zero, la fantasia del titolare nel mescolare i prodotti per creare gusti ogni volta armonici e travolgenti è sorprendente!!! Ottimo ottimo ottimo!!!!

MassimoinBorc, Proprietario alle gelateria in Borc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Grazie infinite. Sono queste soddisfazioni che ci danno la forza di progredire ogni giorno.
A presto.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Classica passeggiata con bambini a Polcenigo. Abbiamo preso il gelato qui dopo 20 min di coda (la quale esprime già l’elevato gradimento per questa gelateria). Che dire??? Eccezionale, super, senza alcun dubbio il migliore di una VASTA zona. Un gelato così buone e con tali caratteristiche non lo si trova facilmente. ALTISSIMA QUALITÀ

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

1.30€ una pallina di gelato in piazza Polcenigo mi sembra un po esagerato poi leggi che il gelato è fatto con la ricotta delle Celant e poi vedi arrivare il furgone del latte che scarica pure le ricotte mah!

MassimoinBorc, Proprietario alle gelateria in Borc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

Replicò brevemente alle sue osservazioni.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita ( €1,30 1 pallina, € 2,50 di 2 palline, €3,80 di 3 palline ) le faccio presente che è determinato tra le altre cose anche dal costo delle materie prime usate, ho scelto di produrre un gelato di qualità e purtroppo costa.
Per quanto riguarda la ricotta le evidenzio che solo i gusti prodotti con la ricotta delle Celant riportano l’indicazione “ con ricotte delle Celant”, raramente, se il prodotto non è disponibile acquisto anche della normale ricotta fresca.
Proprio questa mattina alle 7:30 Jessica Celant mi ha consegnato le sue ricotte e oggi ho prodotto il gelato con ricotta pere e cioccolato fondente.
Se usassi gli aromi di ricotta, surrogato di cioccolato e altre porcherie probabilmente riuscirei a proporre il mio gelato ad un prezzo molto più basso. La invito ad acquistare il suo gelato altrove dove il prezzo è s lei più gradito.
La prossima volta almeno abbia il coraggio di firmarsi con nome d cognome così da qualificare la sua opinione. Firmarsi FESSOCHILEGGE la qualifica comunque al meglio.
Saluti.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

È vero, quando c'è competenza, attenzione alle materie prime e passione per il proprio lavoro il risultato non può che essere eccezionale!Complimenti!l

MassimoinBorc, Proprietario alle gelateria in Borc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2018

Grazie, il mio lavoro non varrebbe nulla senza l’apprezzamento delle persone. La ringrazio molto. A presto

Gli utenti che hanno visto gelateria in Borc hanno visto anche

Aviano, Provincia di Pordenone
Pordenone, Provincia di Pordenone

Polcenigo, Provincia di Pordenone
Polcenigo, Provincia di Pordenone

Maniago, Provincia di Pordenone
Spilimbergo, Provincia di Pordenone

Conosci gelateria in Borc? Condividi la tua esperienza!