“bella location”

Ristorante Cial De Brent
Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Polcenigo
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'ambiente informale del ristorante Cial de Brent permette di trascorrere piacevoli serate all'insegna del divertimento e della buona cucina. Il menu propone antipasti misti caldi, salumi e formaggi, pietanze a base di carne e pesce freschi da accompagnare con una selezione di vini. Con la sua terrazza attrezzata è l'ideale per organizzare banchetti, cerimonie ed eventi aziendali.
Recensito 15 ottobre 2018

ambiente molto carino e discreto si mangia bene e' meglio scegliere un antipasto o un primo o un secondo perche' le porzioni sono abbondanti
vino nella norma
personale discreto ma sempre efficente

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto immerso nel verde, con terrazza panoramica che abbiamo potuto sfruttare appieno vista la giornata. Abbiamo gustato un antipasto di mare classico ed una frittura deliziosa, accompagnati da Franciacorta (ottima la selezione vini e bollicine) per proseguire con uno spaghetto all'astice strepitoso. Sorbetto e semifreddo (forse un tantino freddo) con un apprezzato abbinamento. Personale capace e accogliente, così come la sala privata a noi riservata. Consigliato

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Da anni frequento questo incantevole ristorante e sempre negli anni l'ho visto migliorare fino ad arrivare all'eccellenza.. Battesimi.. Matrimoni.. Anniversari o semplici compleanni.. Il cibo è di altissima qualità come del resto il servizio.. Location incantevole compresa la terrazza inaugurata quest'estate.. Insomma un posto meraviglioso..

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena a base di pesce in un ambiente moderno, molto carino con un personale attento.
Menu vario, ingredienti particolari e di qualità sempre ben impiattati.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato almeno 6 volte da quando scrissi la recensione sul questo ristorante, nel 2016. All’epoca valutai il locale 3 stelle perchè la paella, che viene cucinata nel locale sottostante, ma che può essere anche assaporata qui, non era delle migliori assaggiate, anzi. Devo sospettare, tuttavia che si trattasse di un’eccezione alla regola: infatti da 2 anni a questa parte non ho mai trovato un singolo piatto che non fosse all’altezza delle aspettative. Perfino la paella è stata di molto migliore a quella mangiata nel 2016. I camerieri poi sono sempre molto gentili e mai invadenti. Nota da non sottovalutare: il pane che viene portato e riportato su richiesta è sempre di ottima qualità e caldo, sembra appena sfornato.
Lo consiglio caldamente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cial De Brent hanno visto anche

Sacile, Provincia di Pordenone

Fontanafredda, Provincia di Pordenone

Conosci Ristorante Cial De Brent? Condividi la tua esperienza!