“Non per appetiti timidi!”
Recensione di Trattoria Marcandella

Trattoria Marcandella
Al n.5 in classifica su 25 Ristoranti a Polcenigo
Fascia prezzo: 14 USD - 126.873.336 USD
Recensito 4 settimane fa

Pranzo domenicale organizzato da una compagnia di amici. Nonostante il menù fosse stato già scelto, ho gradito tutto: dall'antipasto con affettati, formaggi e conserve al frico da condividere. Per dolce un ottimo strudel. Cucina casalinga con prodotti di prima qualità e, come si capisce dal titolo, le porzioni sono abbondanti! Ambiente pulitissimo, caratteristico e molto accogliente. Servizio ottimo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale a Coltura di Polcenigo e direi che ci ha stupito piacevolmente. In particolare ottimi l'antipasto al radicchio in soar, i paccheri con le capesante, il frico e la trota. Stuzzicanti i dolci e graditissimi i liquori offerti dalla casa. Servizio impeccabile, ottimo rapporto qualità/prezzo. Mitica la cagnolina "padrona" della casa.

Recensito 27 settembre 2018

Nulla da dire sulla qualità del cibo, buono il servizio, però siamo in un piccolo paese e i prezzi non sono adeguati (direi più cari del 30 percento)

Recensito 23 settembre 2018

Abbiamo pranzato in questa trattoria apprezzando in particolare la cordialità e professionalità del personale, la trota dello chef, i contorni di erbette cotte e patate rustiche, le lumache in umido, i vini (vertigo e Gildo Friulano) ed un'ottima grappa digestiva offerta. Sui gnocchi dello chef le opinioni dei commensali non erano concordi, secondo mia moglie troppo duri, piccanti ed immersi nel formaggio fuso. In tre per tre primi, due secondi, due contorni, tre caffè offerti e cinque calici di vino abbiamo speso 83 euro. Lo consigliamo ma attenzione perchè non si accettano bancomat e carte di credito!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nella terrazza esterna di questo locale a Coltura di Polcenigo e direi ghe mi ha stupito piacevolmente. In particolare ottimi l'antipasto stuzzicante di porcini mela verde e burrata, i paccheri con le capesante e la trota (enorme, semplice ma buonissima). Stuzzicanti i dolci... ma non c'era davvero più spazio! Sarà per la prossima volta.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Marcandella hanno visto anche

Fontanafredda, Provincia di Pordenone

Conosci Trattoria Marcandella? Condividi la tua esperienza!