“Pizza in famiglia”

Al n.4 in classifica su 25 Ristoranti a Polcenigo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, gradevole sia all'interno che all'esterno con vista sul gorgazzo. Pizza molto buona, personale gentile. Merita di essere visitato.

Recensito 28 agosto 2018

buona pizza, presa da asporto, con una grande scelta e buon atteggiamento da parte del personale. pur essendoci il locale pieno, sono stati abbastanza rapidi.
si tratta di un posto dove tornarci con calma!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Essendo sabato sera il locale era pieno e nonostante questo il servizio è stato ottimo! La pizza buona, non abbiamo preso piatti diversi quindi è senza dubbio un buon motivo per ritornarci! Location accogliente.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sebbene il locale fosse pieno, siamo stati serviti con cortesia e velocemente. Ottima la trota affumicata, accompagnata da verdurine croccanti, delicatamente saporite. Molto buona la pizza, sottile, ben guarnita, con un impasto friabile e soprattutto digeribile. Molto bello e suggestivo il posto, accanto alle sorgenti, da vedere.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare in questo ristorante nulla di che. Arriviamo verso le 19.30 da fuori il locale sembrava chiuso. Entriamo e chiediamo se il locale fosse aperto. Ci viene detto di sì, perciò ci accomodiamo. Il mio amico che era con me mi suggerisce di sedersi dentro, perché l’altra volta che da stato fuori era stato assalito dalle zanzare, perché la terrazza estiva da su un fiume.. Insomma dentro non era da meno. Ho passato tutto il tempo a grattarmi per le punture di zanzara. Io ho preso il vitello tonnato nulla di che. Nel complesso era discreto. Però però i sarei aspettato un menù del ristorante più vario e completo anche a seconda della stagione perché c’era pochissima scelta.
Un’altra cosa che non ci era piaciuta è che l’ambiente era umido e caldo. L’aria condizionata sembra che non ci fosse.
Insomma dubito che ci ritornerei in questo ristorante.

Gli utenti che hanno visto Da Genio hanno visto anche

Aviano, Provincia di Pordenone
Polcenigo, Provincia di Pordenone

Conosci Da Genio? Condividi la tua esperienza!