“Una sorpresa a un passo da casa ”
Recensione di Alla Fontaniva

Alla Fontaniva
Al n.3 in classifica su 25 Ristoranti a Polcenigo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di coppia.. che dire.
Locale stupendo con un giardino curato ,servizio buono e cordiale... menu' vario ,pesce ottimo e fresco presentato in maniera perfetta.. sicuramente da consigliare e una certezza se si vuole mangiare del buon pesce in zona... consigliatissimo..

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena di pesce con amici; cibo fresco e ben preparato, personale gentile, ambiente spazioso e pulito, è possibile mangiare anche all'aperto, prezzo onesto; consigliato.

Recensito 10 settembre 2018

Pranzo di lavoro. Ti fanno mangiare all'aperto sotto una tettoia in un posto fantastico. Personale molto cordiale. Servizio veloce. Cibo ottimo. Conto giusto per quanto offerto.
Vivamente consigliato se si è in zona.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Conoscevamo già il posto perché praticamente è vicino dove abitiamo noi ci andiamo sempre con i parenti o per fare una rimpatriata o semplicemente per un pranzo una cena.... Abbiamo prenotato anche la cena di matrimonio quindi penso che già questo è una garanzia sono tutti competenti un buon rapporto prezzo è quello che si mangia è sempre roba fresca

Recensito 14 agosto 2018

Ho pranzato in questo ristorante durante un viaggio di lavoro. Abbiamo mangiato fuori in un ambiente tranquillo ed accogliente. Il personale è molto gentile ed efficiente. I piatti sono squisiti e belli da vedere, ho trovato le materie prime di ottima qualità. Posto consigliato.

Gli utenti che hanno visto Alla Fontaniva hanno visto anche

Sacile, Provincia di Pordenone
Fontanafredda, Provincia di Pordenone

Conosci Alla Fontaniva? Condividi la tua esperienza!