“Buon ristorante ”

Al n.3 in classifica su 25 Ristoranti a Polcenigo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena di pesce con amici; cibo fresco e ben preparato, personale gentile, ambiente spazioso e pulito, è possibile mangiare anche all'aperto, prezzo onesto; consigliato.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 10 settembre 2018

Pranzo di lavoro. Ti fanno mangiare all'aperto sotto una tettoia in un posto fantastico. Personale molto cordiale. Servizio veloce. Cibo ottimo. Conto giusto per quanto offerto.
Vivamente consigliato se si è in zona.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Conoscevamo già il posto perché praticamente è vicino dove abitiamo noi ci andiamo sempre con i parenti o per fare una rimpatriata o semplicemente per un pranzo una cena.... Abbiamo prenotato anche la cena di matrimonio quindi penso che già questo è una garanzia sono tutti competenti un buon rapporto prezzo è quello che si mangia è sempre roba fresca

Data della visita: agosto 2018
Recensito 14 agosto 2018

Ho pranzato in questo ristorante durante un viaggio di lavoro. Abbiamo mangiato fuori in un ambiente tranquillo ed accogliente. Il personale è molto gentile ed efficiente. I piatti sono squisiti e belli da vedere, ho trovato le materie prime di ottima qualità. Posto consigliato.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo spesso a mangiare in questo posto e siamo rimasti sempre molto soddisfatti! Locale pulito, curato e molto accogliente (si può mangiare anche fuori), cameriere disponibili e simpatiche. Cibo ottimo e di qualità. Prezzi nella norma. Abbiamo preso a persona due antipasti misti di pesce, due gnocchetti agli scampi, due tonno alla piastra, 2 dolci, mezzo litro di vino, acqua e caffè spendendo sulle 40 euro a persona. Sicuramente ci ritorneremo ancora. CONSIGLIATISSIMO!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Alla Fontaniva hanno visto anche

Fontanafredda, Provincia di Pordenone
Fontanafredda, Provincia di Pordenone

Conosci Alla Fontaniva? Condividi la tua esperienza!