“Pietanze belle e squisite”
Recensione di Alla Fontaniva

Alla Fontaniva
Al n.3 in classifica su 25 Ristoranti a Polcenigo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2018

Ho pranzato in questo ristorante durante un viaggio di lavoro. Abbiamo mangiato fuori in un ambiente tranquillo ed accogliente. Il personale è molto gentile ed efficiente. I piatti sono squisiti e belli da vedere, ho trovato le materie prime di ottima qualità. Posto consigliato.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo spesso a mangiare in questo posto e siamo rimasti sempre molto soddisfatti! Locale pulito, curato e molto accogliente (si può mangiare anche fuori), cameriere disponibili e simpatiche. Cibo ottimo e di qualità. Prezzi nella norma. Abbiamo preso a persona due antipasti misti di pesce, due gnocchetti agli scampi, due tonno alla piastra, 2 dolci, mezzo litro di vino, acqua e caffè spendendo sulle 40 euro a persona. Sicuramente ci ritorneremo ancora. CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

me l ha fatto scoprire mia figlia in occasione del Battesimo della nipotina. Impressione nettamente positiva confermata da una cena con amici. Nonostante l affollamento servizio celere, preciso e gentile. Menù vario e di qualità. Prezzo più che onesto. Consigliatissimo!

Recensito 9 luglio 2018

L'atmosfera è amichevole e cordiale, con molta attenzione affinchè il cliente sia pienamente soddisfatto. Prodotti freschi e molto ben cucinati, accompagnati da una vasta scelta di vini di qualità con un servizio ottimo. Ti fà venire la voglia di ritornarci il giorno dopo.
Locale molto pulito con servizi per disabili capienti e sempre in ordine.

Recensito 9 luglio 2018

Sono stata in questo ristorantino per i 25 anni matrimonio di un parente.
Il locale è piccolino : ha posti a sedere sia interni, che all'esterno...ma conviene comunque prenotare.
Il parcheggio è piccolino.
Ha un parchetto giochi per bimbi.
Il cibo devo dire tutto ottimo.
Abbiamo mangiato l'antipasto misto (baccalà alla vicentina, insalata di polpo con patate, gamberetti e seppie), cappasanta grande (buonissima!!) e grigliata mista di pesce (OTTIMA! soprattutto il tonno).
C'era il menù carne per chi non mangia pesce antipasto con prosciutto e melone, e come secondo grigliata mista di carne.
Come contorno insalata e verdure grigliate.
Tutto il cibo molto buono!
Non mi sbilancio sui prezzi perchè secondo me rapporato alla qualità il prezzo è adeguato; ma si sa che ovviamente il pesce si paga.
Io ne sono rimasta super soddisfatta.
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Alla Fontaniva hanno visto anche

Fontanafredda, Provincia di Pordenone
Fontanafredda, Provincia di Pordenone

Conosci Alla Fontaniva? Condividi la tua esperienza!