“Cena Messicana inaspettata”

Al n.6 in classifica su 25 Ristoranti a Polcenigo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018

Abbiamo trovato questo carinissimo ristorante tramite TripAdvaisor.
Locale molto accogliente con staff cordiale e simpatico.
Con nostra sorpresa, il menù conteneva varie proposte Messicane !!
E noi da buon gustai che siamo non ce le abbiamo fatte scappare!!!!

abbiamo ordinato diverse pietanze

qualità prezzo buona!!

consigliato vivamente!!!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con amici a cena in questo locale. Abbiamo ordinato sia pizze che cucina normale. Tutto ottimo, servizio attento e cortese, rapporto qualità prezzo buono. Vale la pena di provare

Recensito 28 agosto 2018

vado al mordisco da molti anni e non sono mai rimasto deluso.
l'ambiente è ben curato e accogliente, unica pecca, se proprio devo trovarne una sono quei 20 televisori che trasmettono tutti il medesimo video da you tube ogni volta.

cibo ottimo: la pizza è una delle migliori della provincia di Pordenone per quello che è il mio parere. carne e pesce anche, sono di ottima qualità.

personale: gentile ed efficiente

Recensito 28 agosto 2018

mangiato un'ottima pizza in un posto bellissimo ed accogliente con un servizio ottimodevo dire che è un ottimo posto sia per coppie che per comunita

Recensito 23 agosto 2018

Da anni sentivo parlare del posto, ma per noia o pigrizia vista la distanza mia abitativa no l'ho mai frequentato! Peccato, perché l'ambiente molto accogliente, personale gentile e l'ottima qualità della materia prima, ne fanno un buonissimo ristorante. I pressi più che onesti ma quello che mi colpito di più è stata la gran varietà di scelta. Dai primi, ai secondi di carne e pesce, alla pizza e addirittura alle scelte vegane e/o vegan. Abbiamo preso un antipasto, due secondi di pesce (molto abbondanti) e un piatto veg. Da ritornarci!!!! Ottima la location, ai piedi della montagna.

Gli utenti che hanno visto El Mordisco hanno visto anche

Aviano, Provincia di Pordenone

Conosci El Mordisco? Condividi la tua esperienza!