“una serata diversa” Punteggio 4 su 5

Al n.2 in classifica su 56 Ristoranti a Sacile
Fascia prezzo: 27 US$ - 34 US$
Cucina: Italiana, Pesce, Mediterranea, Wine Bar, Europea, Contemporanea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Polcenigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“una serata diversa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Il ristorantino - wine bar Le Contrade è vicino alla Piazza di Sacile e per chi non vuole fare troppa strada ci sono anche dei parcheggi proprio vicini, (attenzione durante il giorno sono a pagamento).
Io ci sono stata con mio marito una sera d'estate a bere del buon vino sul terrazzino esterno.
Anche se il posto non è dei piu' romantici l'atmosfera è comunque molto carina e curata.

• Visitato a Aprile 2011

Norimberga, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Imperdibile!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Mi trovo raramente in Friuli, ma da quando conosco questo ristorante non perdo l'occasione di trascorrervi una serata. Il cibo e' sempre ottimo e curatissimo, raffinato senza essere pretenzioso, le materie prime freschissime e della migliore qualita' - dal foie gras alle olive taggiasche, dagli astici alle piu' semplici sarde, si nota l'attenzione alla scelta degli ingredienti... e la maestria del giovane cuoco nel trasformarli in piatti dei quali il mio palato e' sempre molto soddisfatto - eccellente la proposta di vini, non solo con grandi nomi ma anche con proposte locali di produttori meno conosciuti e spesso ancora piu' interessanti. Il titolare si occupa personalmente dei propri ospiti e devo dire che sia io che mio marito ne usciamo sempre entusiasti... e, last but not least, senza che il portafoglio ne subisca un trauma. In sintesi: in assoluto uno dei posti migliori della zona, che consiglio sempre volentieri e che spero solo di poter frequentare un po' piu' spesso...

• Visitato a Gennaio 2012
Sacile
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Il migliore a Sacile e dintorni”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

La cucina di uno chef così giovane è insuperabile! Riesce a portare a livelli superlativi degli ingrediente poveri e banali! Nulla è mai pesante. L'unica pecca sono le porzioni, spesso non sai cosa aspettarti, quindi a volte è troppo e a volte decisamente troppo poco. La varietà e qualità di vini accontenta anche i più difficili. L'ambiente è accogliente, peccato che a volte sia freddo, nota mai positiva per chi siede a mangiare. Squisiti sia il titolare sia i collaboratori.

• Visitato a Marzo 2012
Pordenone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“delizioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Al riparo dal freddo ho trovato questo incantevole posticino…ed è stato amore a prima vista!
Accomodarsi in saletta o rifugiarsi nell’intima cantinetta circondato da ottimi vini diventa poi un’esperienza unica!
Qui tutto quello che ti succede ha un sapore speciale…qui ti sorprende un sorriso accogliente, ti rilassa una musica leggera, ti può intrigare uno sguardo inconsueto…
Una strana sensazione di euforia ti prende per mano e ti conduce tra i gusti raffinati e i semplici sapori di una cucina sana, opera massima dello chef Davide, tutta sostanza e armonia.
Qui c’è senza dubbio quel qualcosa in più che ti trasforma la serata in magia!!
Flavio Milani

• Visitato a Gennaio 2012
Sacile, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Tante pretese poca sostanza”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Bel posticino, tutto curato bene, peccato che la cucina sia anonima.... pretesa di piatti elaborati ma sostanza poca. Prezzo elevato rapportato alla qualità.

Gli utenti che hanno visto Le Contrade hanno visto anche

Sacile, Provincia di Pordenone

Sacile, Provincia di Pordenone

Conosci Le Contrade? Condividi la tua esperienza!