“ottima scelta” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.4 di 12 hotel a Ischia Porto
Firenze, Italia
“ottima scelta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2011

Posizione ottimale nel corso principale di Ischia porto. Camera junior suite molto spaziosa con terrazza gigantesca con tanto di lettini. Belle piscine termali e ambiente molto rilassante. Personale molto gentile e disponibile. Cucina di medio livello.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2010

Sono stata all'hotel Floridiana nella bellissima Ischia pochi giorni, ma sono bastati per apprezzare le sue qualità.La piscina d'acqua termale e il percorso kneipp sono un un vero toccasano,c'e anche la possibilità di effettuare trattamenti estetici e curativi.Dalla mia camera si godeva di una splendida vista sul mare e sulla piscina.Da non dimenticare la pulizia di tutto l 'albergo,la gentilezza dei camerieri e dello staff e l'ottima cucina.Buona vacanza!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
bari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 settembre 2010

Abbiamo soggiornato al Floridiana nel mese di agosto 2010. Buona la posizione centrale, ma penalizza la zona pedonale che inizia alle ore 18,00, obbligando il turista con macchina al seguito ad un rientro accelerato, pena obbligo di parcheggio a pagamento lontano dall'hotel. Impossibile la circolazione dalle ore 18,00 alle ore 01,00 per raggiungere in auto centri limitrofi. L'hotel dispone di un parcheggio limitato e mal organizzato. Mediocre la qualita' e la varieta' dei piatti offerti a pranzo e cena, lo stesso dicasi per la colazione, non all'altezza di un hotel a 4 stelle a livello europeo. Servizio in sala scarso con atteggiamenti di sufficienza nei confronti degli ospiti non campani, ai quali viene riservato un servizio piu' attento. Abbiamo riscontrato una eccellente maleducazione del personale di servizio che a inizio turno (ore 7,30) provoca rumori e schiamazzi. Rapporto qualita'/prezzo non all'altezza di un hotel a 4 stelle, da cui ci si attende attenzione e cortesia. Da migliorare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 settembre 2010

L'Hotel è ricavato da una antica villa che è stata poi rimaneggiata ed ampliata. é dotato di tre piscine termali ma il suo punto di forza, per me, è la posizione centralissima, sul corso Vittoria Colonna. per essere un 4 stelle, dovrebbe offrire qualche servizio in più, sopratutto per quanto riguarda gli accessori in camera. la pulizia dovrebbe essere curata meglio. Non posso parlare della cucina, perchè non ho mai consumato i pasti in hotel; posso però dire che la colazione andrebbe migliorata. nel complesso, ho trascorso una vacanza rilassante ed il mio giudizio è sostanzialmente positivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Sorrento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

Sono stato all' Hotel Floridiana alla fine del mese di Agosto 2010 con la mia famiglia compreso mia figlia di 2 anni.
L'albergo è dotato di camere molto pulite e confortevoli, il personale è molto amichevole ed anche il cibo non era niente male (anche lo chef era molto accomodante nel cucinare qualche piatto per la bambina).
Ci sono tre piscine di cui 2 termali ed una un pò più grande tenuta molto bene.
Insomma l'anno prossimo non vedo l'ora di ritornarci anche perchè quest'albergo si trova al centro di Ischia porto dove la sera c'è tutta la vita notturna e una bella passeggiata sul centro storico.
Sicuramente un albergo da consigliare!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 luglio 2010

Hotel centrale , con belle camere arredate con gusto, personale non molto professionale ma sopratutto cucina pessima. preparano troppe cose fatte male , dovrebbero più rifarsi alla tradizione mediterranea .Potrebbe diventare un ottimo albergo se venisse posta attenzione alla qualità dei servizi e della cucina

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 settembre 2009

Un hotel situato nel pieno centro di ischia porto: è comodissimo alla splendida passeggiata nel paesino. L'hotel si sviluppa a gradoni: è composto da vari edifici collegati da corridoi.
Ha tre piscine: quella esterna, la più grande, carina, che ha però il difetto di non avere sempre l'acqua abbastanza calda. Quella interna è normalmente molto calda, ma decisamente piccola. L'ultima piscinetta (2x2) ha l'acqua di colore rossiccio, piena di minerali: bisogna ricordarsi di portare un costume scuro e vecchio, da potere sporcare senza problemi.
Il cibo, a pranzo e cena, è sublime: non ci si può lamentare nemmeno della più piccola cosa. Invece la colazione è leggermente meno abbondante e ricca, ma sicuramente buona.
Le camere sono abbastanza spaziose: noi siamo capitati nelle stanze non ristrutturate, che sono belle ma di stile un po' vecchiotto. Quelle ristrutturate godono di un'ottima vista, alcune sono anche soppalcate.
Complessivamente, ci siamo trovati molto bene, è un posto molto tranquillo che consiglieremmo per una vacanza di relax e tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel Parco Aurora
Hotel Parco Aurora
N. 16 di 58 a Ischia
Punteggio 4.5 su 5 272 recensioni

Conosci Hotel Floridiana Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Floridiana Terme

Struttura: Hotel Floridiana Terme
Indirizzo: Via Vittoria Colonna 153 | Ischia Porto, 80077 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia Porto
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Ischia Porto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Floridiana Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Floridiana Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Floridiana Ischia Porto
Hotel Floridiana Terme Ischia Porto