“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Francese per primo
Maria N
“Eccellente”
Recensito il 25 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo soggiornato in casa ina per le vacanze pasquali e come sempre è stato tutto molto gradevole in un ambiente pulito e accogliente. La squisita gentilezza di Andreina rende il tutto molto speciale. Certamente un"esperienza da rivivere.

Data del soggiorno: aprile 2019
Rita S
“Recensione Casa Ina Ischia”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento molto accogliente estremamente pulito e con mobili e attrezzi nuovi. Bagno molto spazioso. In 3 si stava comode. Molti posti negli armadi. Bellissima vista. Aria condizionata ben funzionante. La proprietaria molto gentile e sempre estremamente disponibile: si e spostata per venirci a prendere al porto per farci scoprire la strada, ci ha fornito di una spiegazione dettagliata dei vari posti assolutamente da visitare e ci ha fatto trovare una lista dei ristoranti e bar da non perdere. Ci ha dato in dettaglio il numero degli autobus da prendere per andare nelle varie localita. Lultimo giorno ha accettato di farci lasciare per qualche ora in piu oltre le 10 le valigie in appartamento (cosi siamo riuscite a visitare il castello).
Complimenti per larredamento i colori e i dettagli. E grazie per la disponibilita!
A la prochaine!

Data del soggiorno: settembre 2018
ceccatog6
Dolo, Italia
“Piacevole esperienza”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ischia e straordinaria,l'appartamento tenuto molto bene,a 5 minuti dal mare.facile muoversi con i mezzi publici o taxi che si voglia,l'isola sembra piccola ma in verita' ci sono cosi tante bellezze paesagistiche che una sola volta non basta se non sia a un mese a disposizione,s'Angelo la piccola Capri,li vicino la spiaggia di Maronti cava scura con le terme Romane.Non posso non citare il ristorante da stalino a due passi dalle terme e cucina meravigliosa.Ma anche in centro a Ischia si trovano ottimi ristoranti a portata di tutti.

Data del soggiorno: agosto 2018
Roam71742
“Felice vacanza”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Io e mia moglie , siamo stati recentemente ospiti di "CASA INA". Andreina , la giovane proprietaria, ci ha accolto in modo gentile e con grande disponibilità. L' appartamento è accogliente , comodo ed arredato con buon gusto. Situato in una zona verde e tranquilla ma nello stesso tempo vicino alla centrale via Roma e poco distante dal mare. Abbiamo trascorso una felice settimana e l'intenzione è di ritornarci.

Data del soggiorno: luglio 2018
Maria T
“Vacanza eccellente, appartamento nuovo, ben arredato, confortevole, vicino ai mezzi di trasporto. Lo consiglio!!”
Recensito il 23 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

E' stato il mio primo soggiorno a Ischia. Da non perdere: Sant'Angelo, il Giardino di Mortella e le terme Poseidon!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Chiara051
Napoli, Italia
“Incantevole soggiorno ”
Recensito il 23 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Sono stata in questa carinissima abitazione durante il ponte dell'immacolata con il mio ragazzo. La casa è pulitissima e posizionata a pochissimi minuti a piedi dal centro. La proprietaria molto giovane e disponibile ci ha suggerito i posti più caratteristici da visitare. L'abitazione è davvero molto deliziosa, dotata di tutte le comodità. STRACONSIGLIATA

Data del soggiorno: dicembre 2017
Maria N
“Ottima vacanza”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Andreina è una persona molto gentile e disponibile. La casa, arredata con molto gusto, è dotata di tutti i confort, vicinissima alla centrale via Roma e alle spiagge. E' stato un soggiorno gradevolissimo da rifare.Grazie Andreina da Maria e Angelo

Data del soggiorno: luglio 2017