“"Hotel" Antonella "Terme"” 1 su 5 stelle

Hotel Terme Antonella
Classificato al n.8 di 10 hotel a Ischia Porto
“"Hotel" Antonella "Terme"”
1 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2013

Cosa dire questo albergo se si può definire cosi è veramente uno scandalo a partire dalla portineria che è disorganizzata e spesso assente.
Arrivando alle camere sempre sporche e che puzzano di muffa i bagni sono antichi i letti del epoca della prima guerra mondiale e per finire se vai sul micro balconcino avrete una bellissima vista su un muri fatiscente.
Le cosi dette terme sono scadentissime con personale arrogante e poco professionale.
La piscina è piccola come un bidè e per giunta l'acqua è sempre sporca e le poche volte che sembra pulita è molto fredda.
i proprietari o gestori sono degli incompetenti e saccenti fitta camere che non forniscono neanche il materiale per lavorare ai dipendenti che si devono arrangiare con quel poco che hanno a disposizione.
Le uniche due cose buone che ci sono (ma anche loro con i loro difetti) sono la sala e la cucina: la sala è strettissima e si è quasi gomito a gomito con gli altri clienti ma fortunatamente i camerieri sono bravissimi e disponibili, la cucina invece prepara piatti prelibati con prodotti purtroppo scadenti che solo grazie alle sapienti mani del cuoco diventano piatti molto apprezzati da tutta la clientela.
tirando le somme di questo albergo degli orrori dove tutto o quasi non va bene io non lo consiglierei mai a nessuno

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia

Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2013

Vorrei contribuire con il mio giudizio anche se il mio soggiorno in questo "hotel"non e' recente. Dubito pero', leggendo le ultime recensioni, che qualcosa sia cambiato ( in meglio).Alcuni anni fa, ho avuto la disavventura di prenotare in agenzia 1 settimana a luglio. Per farla breve dopo due gg siamo riuscite ad ottenere il cambio di hotel e anche un piccolo rimborso. L'hotel non e' vicinissimo al centro di Ischia porto e questo non e' un dramma. Il dramma e' tutto il resto. La camera era piccola, con mobili scalcinati, con porta finestra che dava su un muro, dotata di una soglia- gradino da scavalcare. Il bagno pessimo, dico solo che aveva una porta a soffietto. Sul vitto stendiamo un velo pietoso. La piscina termale una vaschetta all'interno di un piccolo cortile. Nel nostro pacchetto era compreso un massaggio. Quando ci informiamo per prendere l'appuntamento, ci viene risposto che si, il massaggio e' compreso ma non la crema, che va acquistata!!!! Non riesco a capire come su questo hotel vi siano alcune recensioni positive e sia il primo di Ischia Porto. Mah???!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Ischia Porto

Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2012

Ciao a tutti, ho soggiornato all'(hotel Terme) Antonella... l'unica corrispondenza è il nome... Non posso definirlo ne un hotel ma soprattutto LE TERME SONO UNO SCANTINATO MAL MESSO, SPORCO E PUZZOLENTE! Un incubo vero e proprio... la camera poi non ne parliamo proprio... la doccia allagava il bagno e mezza camera... accendere il condizionatore per riscaldarci e respirare un aria tossica per un apparecchio vecchio quanto mio nonno! Non lo consiglio a nessuno... per risparmiare qualche decina di euro siamo state li ma avrei preferito di gran lunga starmene a casa se di relax deve trattarsi... il gestore o proprietario o chi si spaccia per esso è abituato alle lamentele e non ha battuto ciglio... Un bruttissimo biglietto da visita per un isola incantevole!

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Lazio
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2012

sono andata per una settimana insieme a un'amica in questo Hotel!!!!
disorganizzati al massimo, ci avevano trasferito in una dependace a 700 mt dove sotto il letto c'era così tanta sporcizia e il bagno sempre allagato in quanto la fogna era occlusa! il mare dista un km circa senza un bus che trasporta: impossibile per anziani e bambini, proprio alla fine della costiera dove arrivano le navi, il cibo scrauso e soprattutto la colazione scarsa.per non parlare dei servizi la piscina termale era grande come una baccinella e l'acqua era sempre fredda e poco termale. Il personale era molto gentile soprattutto il cameriere Luca ma purtroppo c'era un metre veramente scortese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
1 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2012

Ho soggiornato all'hotel antonella...x una.settimana dal giorno 18/11/2012 fino al25/11/2012......appena siamo arrivati in albergho le camere erano sporche......X tutta la settimana abbiamo mangiato male cibo scadente...la colaziole la mattina era.pessima c'erano pochissime kose.da mangiare..non c'erano servizzi x i clienti:wii fii,piscine interne,idromassaggio.....in poche parole l'hotel peggiore di ischia.....

• Ha soggiornato in Novembre 2012
Sorrento, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2012

Siamo stati io e la mia ragazza in questo Hotel x 1 settimana, devo dire che mi sono trovato molto bene, il personale molto gentile, cibo buono, atmosfera tranquilla, e molto carina anche la sala, un unica pecca... le cameriere ai piani... la pulizia e molto grezza " parlo delle camere, ("nell'albergo sala ecc era tutto molto pulito") poi qualche volta ci siamo trovati davanti le stesse... devo dire che sono molto scortesi e arroganti...
Bhe che dire ci siamo divertiti molto Un saluto SPECIALE ;) A LUCA E ANIELLO I 2 CAMERIERI IN SALA, DEVO AMMETTERE CHE SONO DELLE PERSONE FAVOLOSE ;) MI HANNO TRATTATO CON LE MANI D'ORO ;P CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HOTEL CONSIGLIATISSIMO ;P

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Camere imbarazzanti, cucina insipida. Il personale era comunque gentile e disponibile. La spiaggia convenzionata molto distante dall'hotel. Di certo rientra nelle tre peggiori strutture mai viste. Per disperazione sono andato via prima rinunciando ad una notte+colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Hotel Floridiana Terme
N. 4 di 10 a Ischia Porto
4.0 su 5 stelle 160 recensioni
Aragona Palace Hotel

Conosci Hotel Terme Antonella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Antonella

Struttura: Hotel Terme Antonella
Indirizzo: Via Morgioni 42, 80077 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia Porto
Spiaggia Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Ischia Porto
N. 5 hotel con spa a Ischia Porto
Al centro di Ischia, vicino al mare terme interne e beauty farmristrutturato nel 2015, un piccolo paradiso dove relax e benessere sono di casa. Molto accogliente situato al centro di Ischia Porto a 400 metri dal corso principale di Ischia, Via Roma, la strada pedonale più elegante di Ischia Porto e vicino le spiagge più belle, adatto a chi predilige un ambiente familiare semplice e termale. Molto comodo per la posizione sia per il centro di Ischia che per il mare (spiaggia di sabbia fine). Tuttel le camere sono ristrutturate dotate aria condizionata e frigobar.e Reparto termale interno convenzionato AslP iscina termale ad uso terapeutico, Le terme interne sono convenzionate ASL, dove si effettuano anche tutte le cure estetiche e dimagranti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Antonella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Antonella Isola Di Ischia/Ischia Porto
Antonella Terme Hotel